Aiuto

Pubblicità

alemusicalive

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi affaccio per la prima volta a questo forum non sono molto pratico vorrei semplicemente overclockare il pentium 4 ma ho una scheda madre che non me lo permette di fare dal bios mi potete aiutare? La scheda madre è una MSI MS-6785. Come posso fare?

Mi affaccio per la prima volta a questo forum non sono molto pratico vorrei semplicemente overclockare il pentium 4 ma ho una scheda madre che non me lo permette di fare dal bios mi potete aiutare? La scheda madre è una MSI MS-6785. Come posso fare?

usa setfsb è un programma che ti permette di overcloccare da windows ;)
oppure prova ad aggiornare il bios può darsi che si sblocchi :ok:

Scusate se mi intrometto ma è successo una cosa gravissima al mio pc sul lavoro....non chiedetemi cm è successo ma si è eliminato il driver ethernet dal pc e nn mi si collega + su internet e agli altri pc sul posto di lavoro......per caso ho trovato questa discussione e mi chiedevo se alemusicalive non poteva inviarmi il driver su questo indirizzo djfak91@libero.it visto ke sarà massimo di 5 mega......al momento sto usando un altro pc per andare in internet.....grazie mille per l'attenzione ragazzi.....

questa scheda madre è come quello sopra indicata MSI MS-6785 e purtroppo non ho il cd di installazione dei driver

Pubblicità
Pubblicità