aiuto wifimax su vista

Son

Nuovo Utente
16
0
salve a tutti, come sempre il forum di tom's hardware resta la mia ultima ancora di speranza di risolvere una situazione seccante hehe, se vi scomodo è perchè da nessuna parte ho trovato niente di simile al mio problema..
dunque, ho la chiave wifi che funge anche da access point wifimax e windows vista, esistono dei driver zydas specifici per vista, utilizzando quelli l'ho installata, me la riconosce, ma appena la collego dove dovrebbe apparire l'icona di gestione wifi in basso a sinistra nella tray, mi apparte la maledetta icona di rimozione sicura dell'hardware, riguardante appunto la chiavetta...qualcuno ha la + vaga idea del perchè???? ho provato in tutti i modi e ho cercato ovunque e a quanto pare solo io nel mondo ho sto problema XD, però magari ho cercato male aiutatemi voi :\
premetto che quando avevo xp (che incredibilmente già mi manca...) la chiave funzionava perfettamente
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Non ti passa per la testa che quella chiavetta WiFi non sia compatibile con Vista ? Fai una ricerca sul Web dei problemi WiFi con Vista e vedi che non sei il solo.
Un suggerimento amichevole ... ? ... torna a XP.
 

Son

Nuovo Utente
16
0
mi sembra di avere scritto che ho scaricato una guida all'installazione e driver apposta per vista...se li hanno fatti nn ti passa per la testa che dovrebbe funzionare?
apprezzo il consiglio ma se ho messo vista ho dei motivi, nn perchè mi diverte avere dei problemi...

EDIT: ora la situazione è cambiata, riesco a visualizzare in tray l'icona di zydas ma quando ci clicco mi dice se voglio far gestire il wireless da zydas o dallo zero configuration tool, qualsiasi cosa rispondo o si o no si chiude la finestra e nn accade nulla..
 
Ultima modifica:

escarcha°

Utente Attivo
1
0
ti prego puoi dirmi che driver hai usato? io ne ho provati a centinaia ma mi compare sempre il solito messaggio di errore..

Immagine1ka.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili