- 74
- 1
- CPU
- Intel Core I5 3570 3.4 GHz
- Scheda Madre
- AsRock H77 PRO4/MVP 3GEN
- HDD
- TOSHIBA 500GB 3,5' 7200RPM 32MB Cache, SSD Sandisk 120GB
- RAM
- 8 GB DDR3 DIMM 1600MhZ CORSAIR VENGEANZE Dual Channel
- GPU
- MSI N660 NVIDIA GTX660 2GB
- Monitor
- LG FULL HD LED 21,5'' WIDE 1920x1080
- PSU
- ATX 600W COOLER MASTER RS600
- Case
- CORSAIR CC-901102 CARBIDE 200R black FAN2x120MM 2xUSB3.0
- OS
- Windows 8.1 Ultimate 64bit
Buonasera,
scrivo qui sperando di trovare un aiuto concreto.
Lo scorso Luglio sono passato da TIM a Fastweb vista una buona promozione.
Il problema è molto semplice:
Io non volevo il VOip perchè non posso permettermi di tenere collegati tutti i telefoni di casa al router e di fatto, anche per ignoranza mia, in fase di contratto chiesi esplicitamente all'operatore se i telefoni avessere continuato a funzionare come prima sentendomi rispondere di si...e invece no!
Dal momento dell'attivazione il telefono collegato alla presa classica al muro risulta muto, collegandolo al router Technicolor invece ha segnale.
Siccome il telefono di casa si trova al piano di sotto rispetto dove tengo il router volevo sapere come posso fare a farlo funzionare, una soluzione, qualcosa...ho letto su internet che si può fare un ribaltamento prese anche se non ho ben capito come funziona, considerate che vista la mancanza di punti elettrici vicino alla prima presa telefonica di casa, il router lo tengo collegato in un'altra presa (forse la terza).
Come posso far tornare il segnale sull'impianto classico di casa, c'è un modo???
Se proprio non dovessi riuscirci posso cambiare gestore chiedendo di non pagare la penale perchè in fase di contratto non sono stati chiari riguardo il VOip??
Infine un'altra domanda, con Fastweb il telefono funziona solo se si riesce a navigare?? Se internet non c'è la linea fonia funziona?
scrivo qui sperando di trovare un aiuto concreto.
Lo scorso Luglio sono passato da TIM a Fastweb vista una buona promozione.
Il problema è molto semplice:
Io non volevo il VOip perchè non posso permettermi di tenere collegati tutti i telefoni di casa al router e di fatto, anche per ignoranza mia, in fase di contratto chiesi esplicitamente all'operatore se i telefoni avessere continuato a funzionare come prima sentendomi rispondere di si...e invece no!
Dal momento dell'attivazione il telefono collegato alla presa classica al muro risulta muto, collegandolo al router Technicolor invece ha segnale.
Siccome il telefono di casa si trova al piano di sotto rispetto dove tengo il router volevo sapere come posso fare a farlo funzionare, una soluzione, qualcosa...ho letto su internet che si può fare un ribaltamento prese anche se non ho ben capito come funziona, considerate che vista la mancanza di punti elettrici vicino alla prima presa telefonica di casa, il router lo tengo collegato in un'altra presa (forse la terza).
Come posso far tornare il segnale sull'impianto classico di casa, c'è un modo???
Se proprio non dovessi riuscirci posso cambiare gestore chiedendo di non pagare la penale perchè in fase di contratto non sono stati chiari riguardo il VOip??
Infine un'altra domanda, con Fastweb il telefono funziona solo se si riesce a navigare?? Se internet non c'è la linea fonia funziona?