aiuto voglio assemblare un pc

romanoorazio

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti sono nuovo e questo e il mio primo post. come da titolo vorrei assemblare un pc [senza spendere troppo ] per casa con utilizzo normale : internet masterizzare e per vedere film e cartoni per le mie piccoline in streming . io ho gia un pc vecchiotto che si e rotto . era composto da una asus k8v-x con cpu amd 64 penso 3000. sckeda video radeon 9600 256 agp 8x128bit e ram 2 giga . il os era xp. ora essendo ke si e rotto non so se e la scheda madre o la video non voglio spenderci soldi . cosi ho fatto un giro sul web e ho visto questa offerta
SCHEDA MADRE ASROCK 960 VGS3 FX SOCKET AM3 + CPU PROCESSORE AMD 2.8GHZ + RAM 4GB | eBay secondo voi e una buona configurazione ho gia un hd sata quelli da pc . accetto consigli . grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
"Buona configurazione" fa schifo. Per me fa schifo, per uno che deve solo navigarci o fare cose simili può anche andare bene. E' soggettiva la cosa. Inoltre con pochi soldi in più si potrebbe anche fare di meglio con una APU. I Sempron sono davvero pessimi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili