PROBLEMA aiuto virus please

Pubblicità

pantal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti! l'altro giorno mentre ero su un sito di streaming ho x sbaglio cliccato su una toollbar...da quel momento ogni 5 min malwerbytes mi notifica " accesso a sito potenzialmente nocivo bloccato" ho provato a far girare malwerebytes avg e kaspersky ,ma non trovano niente..cosi ho fatto una scansione con otl.Chiedo gentilmente se potete darci un occhiata e vedere cosa non va ..io purtroppo non ci capisco un gran che di pc:ciaociao:..Wikisend: free file sharing service Wikisend: free file sharing service grazieee

ciao nel log c'e' poco da togliere per quel poco che ho visto ma ho notato un driver sospetto, preferirei facessi una scansione con combofix
scaricalo da qui e mettilo sul desktop

alla richiesta se vuoi installare la recovery console clicca su NO

esegui ComboFix.exe

segui le instruzioni

finita la scansione portati in C:\ e allega nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt

come usare correttamente combofix

scarica adwcleaner

clicca su scan e poi su ''clean'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto

ora riprova a fare la scansione con malwarebytes e vedi se esce sempre quell'avviso

lo immaginavo

Tipo di scansione: Scansione veloce

devi farla completa, altrimenti se c'e' qualche infezione ci fa il nido :blah:

ricorda di aggiornare le firme prima di eseguirla e alla fine, quando rileva le minacce spunta tutto e clicca su rimuovi elementi selezionati

allega il log

dopo un apparente calma ieri sera malwerbyte è tornato a notificarmi che un sito nocivo a tentato di connettersi al mio pc...
Ha fatto solo il suo lavoro.
Hai installato la versione Pro di Malwarebytes e questa versione è in "tempo reale".
Tale versione scade fra 30 giorni, poi se vuoi che funzioni la devi pagare.
Ti consiglio di disistallarlo, e installare la versione free.
Ovviamente, se lo hai pagato devi tenerlo installato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro