Aiuto Urgente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manphis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Aiutatemi Ho Comprato Una Scheda Dal Canada ,gia Tutto Pagato Compreso La Spedizione 65 Cad All Insurance , Non Mi Dite Che Quando Mi Arriva Devo Pagare La Dogana ?
Se Si Di Quanto? E Sempre Se Si Posso Annullare Il Bonifico Che Ho Fatto Ieri?

io dall'america ho comprato una fotocamera a 300 dollari ed ho pagato 50 euro alla consegna di tasse.
L'hai presa da maxmultimedia? Cmq

cavolo proprio da lui ,come devo fare , posso dirgli di scrivere gift , ma poi come la mettiamo con l'assicurazione?

DIfficile che su cifre cosi basse paghi delle tasse... Personalmente in tutti gli acquisti che ho fatto (sotto le 50 €uro cmq) non ho mai pagato nessun tipo di tassa aggiuntiva...

io quando ho preso la 9800pro da retek (quasi 180dollari usa) non ho pagato nulla di dogana :D e in 5 giorni mi è arrivata ;)

dipende sempre da un colpo di fortuna :cool: . A volte controllano e tassano, altre volte no. Il modo per avere la quasi certezza di non pagare tasse è scrivere Gift sul pacco, ma non ho mai capito bene come si possa poi fare l'assicurazione.
Scusate, se ad esempio "mia nonna amaricana" mi manda un regalo di natale costoso, perchè non potrebbe assicurarlo pur mettendo "gift" sul pacco?

Questa è una cosa che non mi è ben chiara :muro: , alcuni venditori dicono che si può fare, altri no.

Cmq sia, se sarai sfortunato, pagherai almeno 60 euro alla Executive, il corriere che consegna i pacchi derivanti dall'oltreoceano (io so così perchè ho già fatto così).

Buona fortuna!

una 6800 gt pci ma gia la maledico perche se devo pagare la dogana mi compravo una x850xt platinum edition che era molto meglio e mi avanzavano pure i soldi. :ueue: :ueue: :ueue: :muro:

non è taroccata, è solo che le avevo viste anche io.
La tassa dovrebbe essere circa 16-20% credo. ma non ne sono sicurissimo.....

mi ha risposti questo:
Se non desiderate la paga alcune tasse quando l'articolo attraversa il bordo che l'unica cosa che posso fare è di indicare il pacchetto con un valore di $50 cad e un regalo ma allora potrò soltanto comprare l'assicurazione $50 per il pacchetto. Così se qualche cosa accade al pacchetto durante il transito non sarò responsabile in alcun senso.

che faccio? :confused: :confused:

manphis ha detto:
mi ha risposti questo:
Se non desiderate la paga alcune tasse quando l'articolo attraversa il bordo che l'unica cosa che posso fare è di indicare il pacchetto con un valore di $50 cad e un regalo ma allora potrò soltanto comprare l'assicurazione $50 per il pacchetto. Così se qualche cosa accade al pacchetto durante il transito non sarò responsabile in alcun senso.

che faccio? :confused: :confused:

devi decidere te... sai a cosa vai incontro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro