• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto urgente

• Autore discussione Autore discussione domme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domme

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
40
Forse sono fuori tema, ma non penso. Allora oggi ho provato a installare simcity, ma non volendo metterlo sul ssd e non riuscendo a metterlo sul hdd ho creato una cartella nell'hard disk, soltanto che quando prova a installarlo mi dice che manca EAProxyInstaller...aiuto non so come fare, e in più non so come installare i programmi nel hdd, poi come disco primario riconosce ssd.

potresti provare a ripostare in modo più comprensibile, perché francamente non riesco a capire il problema, se è un gioco che devi far partire e ha bisogno di un installazione, copiando solo la cartella non partirà mai....

Ok, oggi ho provato ad installare SimCity e come destinazione il programma sceglieva in automatico il disco solido, mentre io lo volevo salvare nel hard disk. Quindi ho provato a creare una cartella nel hard disk e così ci ho salvato dentro il gioco; soltanto che dopo un po' l'installazione si è fermata dicendo che mancava un file ddl chiamato EAProxyInstaller. Non so come cambiare destinazione al gioco prima dell'installazione, e in più la cartella che avevo creato nel hard disk quando tentò di cancellarla riappare subito, anche formattando il disco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro