PROBLEMA Aiuto urgente

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domme

Nuovo Utente
28
2
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GTE V2 Black
Scheda Madre
Asus TUF Gaming B550-Plus (WIFI)
HDD
Samsung 980 PRO M.2 NVMe
RAM
Crucial Ballistix 32GB 3600Mhz DDR4
GPU
ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti OC Edition
Monitor
Philips 328E
PSU
Tecnoware PSU POWER GAME 850W MODULAR
Case
Thermaltake V200 Tempered Glass RGB Edition
OS
Windows 10 Pro
Forse sono fuori tema, ma non penso. Allora oggi ho provato a installare simcity, ma non volendo metterlo sul ssd e non riuscendo a metterlo sul hdd ho creato una cartella nell'hard disk, soltanto che quando prova a installarlo mi dice che manca EAProxyInstaller...aiuto non so come fare, e in più non so come installare i programmi nel hdd, poi come disco primario riconosce ssd.
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
potresti provare a ripostare in modo più comprensibile, perché francamente non riesco a capire il problema, se è un gioco che devi far partire e ha bisogno di un installazione, copiando solo la cartella non partirà mai....
 

domme

Nuovo Utente
28
2
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GTE V2 Black
Scheda Madre
Asus TUF Gaming B550-Plus (WIFI)
HDD
Samsung 980 PRO M.2 NVMe
RAM
Crucial Ballistix 32GB 3600Mhz DDR4
GPU
ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti OC Edition
Monitor
Philips 328E
PSU
Tecnoware PSU POWER GAME 850W MODULAR
Case
Thermaltake V200 Tempered Glass RGB Edition
OS
Windows 10 Pro
Ok, oggi ho provato ad installare SimCity e come destinazione il programma sceglieva in automatico il disco solido, mentre io lo volevo salvare nel hard disk. Quindi ho provato a creare una cartella nel hard disk e così ci ho salvato dentro il gioco; soltanto che dopo un po' l'installazione si è fermata dicendo che mancava un file ddl chiamato EAProxyInstaller. Non so come cambiare destinazione al gioco prima dell'installazione, e in più la cartella che avevo creato nel hard disk quando tentò di cancellarla riappare subito, anche formattando il disco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili