Aiuto urgente! Tasto invio rotto blocca installazione Windows

lastlucario

Utente Attivo
72
0
ATTENZIONE: IGNORATE TUTTO CIò CHE SEGUE
Mio fratello è riuscito a farlo funzionare mettendo carta di alluminio fra i vari collegamenti... Scusate per il disturbo!


Ho un vecchio computer portatile che ho formattato e nel quale stavo installando Windows XP Home Edition, però dopo il riavvio mi chiede di premere invio per avviare l'installazione. Invio però è rotto! Non posso procedere con l'installazione e se riavvio il PC mi trovo sempre allo stesso punto... :cav:

Non c'è un altro invio con combinazioni di FN, ho anche provato a collegare un tastierino numerico USB con enter ma non funziona (sicuramente servono i driver)...

Non ha ingressi per tastiere normali e anche se trovo tastiere USB dubito che funzioneranno...

Far riparare invio a questo punto costerebbe più che quanto potrei ricavare vendendo il portatile...
Ho provato inutilmente a smontare il tasto e a cercare di risolvere il problema, niente da fare non vuole proprio funzionare...

C'è un modo per emulare invio come, ad esempio, una combinazione di tasti? Usavo la tastiera su schermo ma non posso avviarla in questa situazione...

Grazie in anticipo,
Alessandro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili