Aiuto urgente strana macchia nera su schermo led samsung

Von Albert

Utente Attivo
69
0
Ciao a tutti!
Ho un problemone!

Ieri sera stavo vedendo un film quando in alto al centro è comparso un cerchio nero sullo schermo(diametro di ben 2 cm) del tv samsung led serie 7000. Questa macchia nera rimane permanentemente ho provato più volte a spegnere e accendere il tv senza che nulla cambi. Sono pixel bruciati? Possibile così tanti tutti in una volta!? Aiutoooooo!:(

Nn riesco ad allegarsi l'immagine:cry:
 

Von Albert

Utente Attivo
69
0
Sapete darmi qualche consiglio?
Ho riportato da mediaworld il tv visto che è ancora in garanzia e inoltre al momento dell'acquisto mi avevano fatto fare anche l'estensione a 4 anni che ho scoperto non servire a nulla ma solo a tirarti fuori altri soldi dalle tasche- che bastardi!.
La signorina con cui ho parlato nn mi è piaciuta.Il tv è sempre stato su un tavolino ed è in condizione perfette nessun segno di alcun genere anche perchè tengo molto alle mie cose e la prima cosa che ha fatto la signorina di media world è stata quella di trovare una causa dovuta a incuria- che non ha trovato- " quasi x dare la colpa a me" e mettendo le mani avanti dicendo che la samsung nn è detto che passi in garanzia guasti di questo genere....cmq staremo a vedere.
Ma vi pare normale che durante la visione si sia formata quella cavolo di macchia- centinaia di pixel bruciati tutti in un istante! Comunque se non dovesse passare in garanzia metterò l'avvocato a vita e non comprerò mai più tv samsung che costano più degli altri e sono pieni di problemi- a detta di altri possessori.
 
D

DaronK

Ospite
se non ci sono segni di manomissioni o di "botte" è ovvio che passa in garanzia...

non trovo riscontro in quanto dici sulla qualità in quanto sono possessore di ben 4samsung di cui uno a led serie 7 come il tuo...
tanto x info.. la sony compra i pannelli da samsung...
 

feltham99

Utente Attivo
130
8
Non mi piace Samsung però se non riscordo male:

Politica "Pixel 0": cosa è
La Politica "Pixel zero" si applica a tutti i televisori LCD e LED e prevede la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso entro i primi 6 (sei) mesi dalla data di acquisto.

Prodotti che rientrano nella Politica "Pixel 0"
La politica "Pixel zero" è una garanzia convenzionale aggiuntiva che Samsung Electronics Italia S.p.A. offre esclusivamente sui televisori LCD e LED, di qualsiasi dimensione, da essa direttamente importati e distribuiti in Italia, ed è resa possibile grazie alle procedure di controllo di Samsung Italia sui prodotti da essa distribuiti.
Da questa garanzia specifica sono pertanto esclusi i televisori a marchio Samsung che siano importati e distribuiti in Italia da soggetti diversi da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Questi televisori restano tuttavia coperti dalla garanzia commerciale allegata al prodotto, nonché dalla garanzia legale (art. 130 del Codice del Consumo in quanto applicabile) prevista a carico del venditore.

Come usufruire della politica "Pixel 0"
Qualora il tuo televisore LCD o LED presenti, entro 6 (sei) mesi dalla data di acquisto, uno o più pixel difettosi, contatta il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864) per attivare la pratica di sostituzione presso il Centro di Assistenza autorizzato della tua zona.

Per ulteriori informazioni sulla politica "Pixel zero" ti invitiamo a contattare il nostro numero verde al numero 800-SAMSUNG (800-7267864).

http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/pixelzero.do?page=PIXEL.ZERO
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
ma quanti anni ha la tv? meno di 2 (credo proprio se è un led serie 7)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!