- 150
- 8
- CPU
- i5-6500 3.20 GHz Socket 1151 LGA
- Dissipatore
- Thermalright Macho Rev.B HR-02
- Scheda Madre
- Asrock Fatal1ty H170 Performance
- HDD
- Western Digital Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB
- RAM
- Corsair Vengeance LPX 16 GB, 2x8 GB DDR4
- GPU
- Msi GTX 970 Gaming
- Monitor
- ASUS TUF Gaming 25' VG259Q (1920x1080@144Hz) & PHL 223V5 (1920x1080@60Hz)
- PSU
- EVGA SuperNOVA GS PSU 550W
- Case
- Zalman Z11 Neo
- Periferiche
- Razer Blackwidow ChromaRazer & Logitech G303 wireless & Razer Nari Hedaset wireless
- Net
- FTTH 1 Gbit
- OS
- Windows 10 Pro 64 Bit
Ciao reghi.
È già da un paio di giorni che il monitor diventa bianco per qualche secondo. Oggi invece è diventato bianco e non è più tornato normale. Ho scollegato e ricollegato i cavi e non è cambiato nulla. Ho spento il PC e lo schermo, anche con PC spento rimaneva bianco. Ho provato a cambiare schermo per vedere se è un problema del monitor o di qualche componente, e il monitor funziona tranquillamente.
Cosa è potuto succede al vecchio schermo? Si può rimediare in qualche modo? Perchè quello attuale fa veramente schifo.
Devo per forza comprarne uno nuovo?
Grazie mille a chiunque risponda.
È già da un paio di giorni che il monitor diventa bianco per qualche secondo. Oggi invece è diventato bianco e non è più tornato normale. Ho scollegato e ricollegato i cavi e non è cambiato nulla. Ho spento il PC e lo schermo, anche con PC spento rimaneva bianco. Ho provato a cambiare schermo per vedere se è un problema del monitor o di qualche componente, e il monitor funziona tranquillamente.
Cosa è potuto succede al vecchio schermo? Si può rimediare in qualche modo? Perchè quello attuale fa veramente schifo.
Devo per forza comprarne uno nuovo?
Grazie mille a chiunque risponda.