PROBLEMA Aiuto Urgente Schermo bianco :(

Pubblicità

Blent

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
Ciao reghi.

È già da un paio di giorni che il monitor diventa bianco per qualche secondo. Oggi invece è diventato bianco e non è più tornato normale. Ho scollegato e ricollegato i cavi e non è cambiato nulla. Ho spento il PC e lo schermo, anche con PC spento rimaneva bianco. Ho provato a cambiare schermo per vedere se è un problema del monitor o di qualche componente, e il monitor funziona tranquillamente.

Cosa è potuto succede al vecchio schermo? Si può rimediare in qualche modo? Perchè quello attuale fa veramente schifo.
Devo per forza comprarne uno nuovo?

Grazie mille a chiunque risponda.

Hai fatto le prove che andavano fatte! (soprattutto se un altro monitor funziona regolarmente con gli stessi cavi)
Molto probabilmente il monitor è andato...

Hai fatto le prove che andavano fatte! (soprattutto se un altro monitor funziona regolarmente con gli stessi cavi)
Molto probabilmente il monitor è andato...

Si ci ero arrivato anche io lì grazie ahahah. C'è la possibilità di aggiustarlo? Conoscendo i "sintomi" si può capire cosa gli è successo? Leggendo qua e là ho letto che potrebbe essere l'inverter, ma penso valga solo per portatili... o qualcosa legato all'lcd. Qualcuno che ne sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro