Aiuto urgente per mouse roccat kova +

KIMARO

Nuovo Utente
148
2
Ciao a tutti
stamattina mi è arrivato il mouse roccat kova +, preso online
nella custodia non c'è però il disco per l'installazione, ma solo un foglio che spiega il mouse e dice di recarsi sul sito per scaricare i driver più recenti.
Il mouse funziona bene, però, scarico i drivere dal sito, ma non riesco ad installarli
inoltre non sò come poter modificare le impostazioni del mouse, tipo aumentare dpi ecc.
Non sò come fare, senza cd, non c'è una schermata di controllo.

Cosa posso fare??? Vi prego aiutatemi.


Grazie 1000 a tutti.
 

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Che vuol dire non riesci ad installarli? Una volta scaricato l'exe dovresti semplicemente eseguirlo , meglio se come amministratore , a quel punto , una volta completata l'installazione dovrebbe comparirti il logo della roccat nell'area delle notifiche sulla barra delle applicazioni ( quella accanto all'orologio per capirci ) , cliccando su quell'icona dovresti accedere al pannello di configurazione.
Se non ti compare l'icona prova a riavviare o verifica di averla messa visibile cliccando sulla freccia che estende l'area delle notifiche e visualizza anche quelle nascoste , dopodiche clicchi su customize ( io ho l'os in inglese , dovrebbe essere modifica in italiano ) e per i driver roccat metti visibile sia icona che notifiche.

Non ho il kova+ ma sia per la isku che per le kulo funziona così quindi suppongo sia lo stesso anche per il mouse.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!