Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Salve, ieri mi sono collegato con il telefono alla mia email, e da allora non posso piu accedere, e un indirizzo email yahoo, Mi esce : e stato colegato un dispositivo sconosciuto, e adesso mi chiede di inserire l'email alternativa per ricevere un codice (il problema e che ne avevo sparata una a caso tempo fa, quindi non posso ricevere il codice, ne tantomento scegliere di inviare quel codice ad altre email. posso inviarlo solo a quella registrata in passato, ma non esiste.) oppure posso rispondere alla domanda segretta, ma fatto sta che l'ho inserita nel lontano 2009 e non me la ricordo piu.
In poche parole, l'email secondaria non esiste per ricevere il codice, e non ricordo la domanda segretta.
Non c'e qualche modo per recuperare la password se e stata cambiata da altri?
Oppure non c'e qualche modo di autorubarmi la password o accederne?
Qualsiassi truccheto mi va bene, anche perche ne ho bisogno urgente perche dentro c'erano cartelle salvate con dati personali.
Vi chiedo per favore e urgente.
In poche parole, l'email secondaria non esiste per ricevere il codice, e non ricordo la domanda segretta.
Non c'e qualche modo per recuperare la password se e stata cambiata da altri?
Oppure non c'e qualche modo di autorubarmi la password o accederne?
Qualsiassi truccheto mi va bene, anche perche ne ho bisogno urgente perche dentro c'erano cartelle salvate con dati personali.
Vi chiedo per favore e urgente.