Aiuto Urgente Okk E6300!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RS125

Bannato a Vita
213
0
RAGAZZI POSSIEDO UN E6300 E VORREI PORTARLO ALLA FREQUENZA DI 3,00GHZ.....HO GIA' PRESO UN NUOVO DISSIPATORE COOLERMASTER HYPER TX E DENTRO IL MIO CASE IMMENSO ATRIX HO 6 VENTOLE...MI POTETE DIRE COME CE LO PORTO? ANCHE I VOLTAGGI E VARIE,SAPETE NON VORREI RISCHIARE DI BRUCIARE TUTTO......CMQ COME SCHEDA MADRE HO UNA P5LD2....FATEMI SAPERE VI PREGO...CIAO:ok:
 

blackbit

Utente Attivo
49
0
bè comincia ad aumentare ancora un pò di fsb fino a che rimani stabile.

scarica orthos stress prime 2004 e testa la stabilità con un blend test per almeno 10 minuti... se dà errori aumenta il voltaggio di 0.1

non far andare le ram troppo in overclock sennò non salirai di molto. se le ram superano la frequenza standard imposta un divisore




sei già a 2,5... se non riesci a salire di più è xkè probabilmente non hai aumentato il vcore. aumenta tranquillo fino a 0.3 ma ovviamente più aumento meno il processore di vivrà
 

RS125

Bannato a Vita
213
0
grazie black ma io ho portato il procio a 2,5 grazie a aibooster che mi permette con un semplice click di portare il procio a un okk del 30%....
tutte queste opzioni che mi hai detto dove le faccio? al bios iniziale? mi faresti come una mini guida....grazie cmq sei molto gentile...ciao:ok::inchino:
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7

RS125

Bannato a Vita
213
0
ho letto ma che cosa ci devo fare?
so che alcuni di voi già hanno okkato molte volte....mi potete fare una mini guida??? aiutatemi vi prego....ciao:ok:
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
il link che ho postato è una guida per farti occare il procio. cmq devi andare sul bios e:

mettere il raporto cpu:ram su 1:1 poi alzi il bus a piccoli passi. 10 mhz per volta. quando vedi che il sistema ti crasha da un po di volt al procio e alle ram. se fai overclock pesante devi anche modificare i timing delle ram rilassandoli un po.

se non avevi voglia di leggere tutto l'articolo potevi dirlo subito. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili