Aiuto urgente allegati

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
:cry: Salve vorrei sapere il perche non riesco ad allegare una immaggine o un file qualsiasi,mi dice sempre che e troppo grande,se faccio il copia incolla non mi dice niente,se premo stampa e lo incollo su word pad mi da solo la possibilita di salvarlo nei vari modi unicode,msdos e basta,mai come immaggine,ovolevo provare con il blocco note ma non mi funziona piu,se clicco diventa subito il quadro nero per un secondo ma niente,sto impazzendo ,ad non poter mostrare cio che vorrei.CPUZ ,TEST,etc.

le immagini non te le allega perchè non rientrano nella dimensione prestabilità che è scritta sia nel regolamento del forum che nel messaggio di errore che ti da quando non riesci ad allegare le immagini;)

scusa ma ad allegare i file dove?
se è per uno screenshot da mostrarci e la devi allegare per metterla nel forum devi fare questo...
1) premi il tsto "stamp" dalla tastiera
2) apri il paint, modifica\incolla
3) salvi l'immagine in formato jpeg
4) vai sul sito http://www.imageshack.us/ clicki sul pulsante sfoglia selezioni l'immagine e dai l'ok...poi torni sul nostro forum :D e ci dai l'indirizzo ke ti è stato dato (quello show image to friends)
nel forum si possono inserire immagini di al massimo 100kb mi pare...
quindi nn tt si possono allegare e in alternativa si fa questo... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro