Aiuto upgrade ram imac ! Urgente !!!

Pubblicità

PC GAMING

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi ,
sono qui per chiedervi informazioni riguardo alla memoria RAM per un iMac early 2008 . Visto che sul sito della apple roba del genere la fanno pagare 100/200 euro , ho optato per una RAM non certificata Apple della kingston 2x2GB . Secondo voi sono compatibili con un iMAc early 2008 ?

Non ho esperienza con i Mac, ma temo che se la memoria non è certificata difficilmente funzionerà. Non è però necessario acquistarla direttamente Apple (che a occhio mi sembra guadagnarci un pochino troppo... :oogle: ), ma andare nei siti dei produttori della ram (Kingston, Crucial, ecc.) e passare per i loro configuratori: indichi marca e modello e ti viene restituita la lista delle memorie compatibili, che poi puoi comprare direttamente da loro (in alcuni casi) oppure cercare nei rivenditori, con la certezza che detta memoria sia compatibile.

Non ho esperienza con i Mac, ma temo che se la memoria non è certificata difficilmente funzionerà. Non è però necessario acquistarla direttamente Apple (che a occhio mi sembra guadagnarci un pochino troppo... :oogle: ), ma andare nei siti dei produttori della ram (Kingston, Crucial, ecc.) e passare per i loro configuratori: indichi marca e modello e ti viene restituita la lista delle memorie compatibili, che poi puoi comprare direttamente da loro (in alcuni casi) oppure cercare nei rivenditori, con la certezza che detta memoria sia compatibile.
infatti sono dei ladri ... comunque tutto apposto sono andato sul sito della kingston ed ho comprato delle RAM compatibili :) GRAZIE MILLE!:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro