DOMANDA Aiuto upgrade pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gianz0

Nuovo Utente
18
2
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un consiglio per un possibile upgrade del mio pc.... (premetto che non sono un esperto quindi mi scuso per eventuali errori)
Lo uso praticamente solo per gaming o poco più ma niente di esagerato.
Essendo un preassemblato(Lenovo) probabilmente dovrà essere cambiato anche il case in caso di necessità di spazio per i componenti.
Componenti :
CPU: intel i7 6700 3.40 GHz
Socket: 1151LGA
Motherboard: LENOVO SKYBAY
PCI-Express 3.0
Ram: DDR4 16 GBytes samsung
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 GDDR5 2 GBytes 128 bits
Raffreddamento aria
Hard disk 1tb
Windows 10 64 bit
2 schermi 1920x1080 / 4k no HDR
Ho questo pc da qualche anno, lo pagai un esagerazione non capendone nulla ai tempi circa 900€ e non ho mai potuto giocare con qualità grafiche decenti, al massimo Rainbow six siege con bassa risoluzione....
Vorrei sapere cosa potrei fare per riuscire a far girare giochi di fascia un tantino più alta ad esempio un gta 5 abbastanza fluido.
Non ho un budget preciso ma preferirei non spendere cifre enormi e non badate al lato estetico tipo led rgb ecc....
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,452
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Vorrei sapere cosa potrei fare per riuscire a far girare giochi di fascia un tantino più alta
teoricamente mettere una scheda video più potente, a patto che l'alimentatore regga, purtroppo spesso nei preassemblati è difficile metterci mano, ne ho visti con agganci alimentatore e schede madri proprietari e non compatibili con quelli regolarmente in commercio
vedo che non hai neanche un SSD ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianz0

Gianz0

Nuovo Utente
18
2
L'alimentatore è da 250 W, hai qualche idea di una scheda video adatta alle altre specifiche ??
Per l' SSD vedrò...
Forse conviene venderlo e rifarlo da zero?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!