Aiuto upgrade pc gaming

brais.gianni

Nuovo Utente
20
0
Buongiorno a tutti.
Ormai il mio po ha un po’ di anni sulle spalle e ho deciso di aggiornarlo o nel caso cambiarlo. Il budget ha disposizione si aggira intorno agli 800 euro e l’uso è riservato esclusivamente all’ambito videogame.

Posto la foto della mia configurazione attuale, l’unica cosa che nel tempo è cambiata è stata l’aggiunta di un ssd da 240 riservato al sistema operativo e a qualche programma.

Probabilmente ci sarà tutto da cambiare, ma se riuscissi a riciclare qualcosa in modo da investire i soldi in componenti migliori sarebbe meglio.

Grazie a tutti per l’aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DareDevil_

Drift King
Staff Forum
Utente Èlite
15,066
7,286
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Gaming Plus MAX
Hard Disk
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3200 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr IV 2 GB
Monitor
24" Full HD 144hz
Alimentatore
Evga B3 550
Case
TG5 PRO RGB
Sistema Operativo
Windows 10
Buongiorno a tutti.
Ormai il mio po ha un po’ di anni sulle spalle e ho deciso di aggiornarlo o nel caso cambiarlo. Il budget ha disposizione si aggira intorno agli 800 euro e l’uso è riservato esclusivamente all’ambito videogame.

Posto la foto della mia configurazione attuale, l’unica cosa che nel tempo è cambiata è stata l’aggiunta di un ssd da 240 riservato al sistema operativo e a qualche programma.

Probabilmente ci sarà tutto da cambiare, ma se riuscissi a riciclare qualcosa in modo da investire i soldi in componenti migliori sarebbe meglio.

Grazie a tutti per l’aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma nooo, non ti conviene aggiornare quella build..
Con 800 euro ti rifai l intero blocco..

Entra

oppure Accedi utilizzando