PROBLEMA aiuto upgrade pc e delucidazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EMANUELE 94

Nuovo Utente
34
3
ciao a tutti,
questo è il mio primo topic del forum, spero di non fare errori ;). nel caso li avessi fatti, mi scuso in anticipo. ma veniamo al dunque...
allora sto aggiornando un vecchio pc esprimo q5020 al sistema operativo 7, in quanto in precedenza avendo vista, mi creava innanzitutto delle temperature assurde perché la cpu sforzava moltissimo, ma soprattutto iniziava a crearmi dei problemi di avvio e compatibilità drivers.. aggiornandolo a seven 32 bit starter, dovrei aver risolto il problema. l'unico problema sorto fino ad ora, è il driver LAN (del cavo ethernet per intenderci) che non lo trovo , mentre il wlan l'ho trovato e funziona benissimo.
volevo chiedervi se da qualche parte potrei trovare la lista dei driver per seven 32bit completa e se è posssibile postare qualche qualche link a riguardo per scaricarli?
PS, questo pc potrebbe essere possibile aggiornarlo a Windows 10? perché mi sembra di aver letto di no da qualche parte spulciando online.

dunque, questa dovrebbe essere la lista delle specifiche tecniche

https://www.cbo-do.de/Mainboards/In...N-48-8EXI6-00B0-55-8EX10-I670-NEU::31682.html

di queste informazioni, dovrei aver capito che al massimo posso montare delle ddr2 2x2 gb a 800mhz.giusto?
pero mi rimane difficile trovare l'upgrade del processore, in quanto momentaneamente ha questo

https://ark.intel.com/products/30774/Intel-Celeron-Processor-540-1M-Cache-1_86-GHz-533-MHz-FSB

pero non è che sia un granché.
leggendo nelle specifiche potrei montare un Core 2 Duo e mi sembra di aver visto anche un Pentium 2 duo possibile?
volevo chiedervi se c'è la possibilità di potermi aiutare a trovare una soluzione.
ho gia dato un'occhiata in giro su internet, ed ho letto che potrei inserire dei processori della serie intel core 2 duo txxxx, però è tutto da verificare con voi.
quindi sunto del topic, che cpu e ram potrei inserire per mandare al top questa "bestiolina"?
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Per prima cosa presentati nell'apposita sezione.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
non spammare la stessa discussione in tutto il forum...

chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!