Aiuto temperature processore!

Pubblicità

stopper11

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ho un problema con il processore ho un i7 960 stock con dissipatore corsair h60 con ventole in pull push le temp in idle sono tra 42il core + fresco e quello + caldo 48 in full load SOLO dp 5 min di prime 95 le temp skizzano a 75 puo essere possibile ke salgono cosi assai? ho provato a cambiare pasta termica ma nnt sempre le stesse puo essere la temperatura della stanza ? la temp sta tra 32-34 gradi ok sn tanti ma x ora nn ho il condizionatore :D cmq le temp non dovrebbero essere tra i 60-65 in full load?

Mmmm tutto quello che so dirti e' che quando monti il dissi sulla cpu piu pressione c'e meglio e' e non bisogna manco esagerare con la pasta.. per esempio giusto ieri ho pulito tutto rimesso la mx-2 e premuto per bene contro cpu il dissi.. temperature scese di 8 gradi.. per la vga.. beh.. temperature scese di 12 gradi facendo la stessa cosa.. (la hd4870 e' la stufetta N.2 dopo il P4) ... certo a frequenze standard sono un po altini quei gradi :/

identica a quella dell h60?se è diversa come pressione statica rimuovila e lasciane una sola e fai le prove

prova così: radiatore sul posteriore,e ventola all esterno del case ma in immissione...

io abbassando il vcore della cpu in firma ti posso dire che sono passato da un 55 in full ad un 47/48 in full. E pensare che in camera mia la temperatura ambiente varia dai 25 ai 30

Potrebbero essere anche i sensori un po sballati. Ad ogni modo tieni conto che 32 34 gradi di temperatura ambiente sono un po tanti e quindi il radiatore ha difficoltà a raffreddare l'acqua. Fai una ricerca sui forum e vedi se qualcuno ha riscontrato il tuo stesso problema, secondo me è normalissimo, d'estate metti sempre in conto quei 15° gradi di media in più e la difficolta del dissipatore a far circolare aria più fresca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro