Aiuto sviluppo configurazione

Pubblicità

gigiv77

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao a tutti!
Un amico possiede un catorcio acquistato un annetto fa in un centro commerciale, che nonostante vari interventi in garanzia continua a non funzionare a dovere.
la scheda madre è una biostar p4vma con p4 3200 ghz e 512 mb ddr 80 gb hd.
Lui possiede già una scheda video pci express(non so il nome) e vorrebbe con pochi soldi (max 200-300 euro) utilizzando magari il processore gia' in possesso e la scheda video pcie configurarsene uno nuovo che non dia problemi.
Attendo il vostro aiuto.
Ciao Gigi

gigiv77 ha detto:
Ciao a tutti!
Un amico possiede un catorcio acquistato un annetto fa in un centro commerciale, che nonostante vari interventi in garanzia continua a non funzionare a dovere.
la scheda madre è una biostar p4vma con p4 3200 ghz e 512 mb ddr 80 gb hd.
Lui possiede già una scheda video pci express(non so il nome) e vorrebbe con pochi soldi (max 200-300 euro) utilizzando magari il processore gia' in possesso e la scheda video pcie configurarsene uno nuovo che non dia problemi.
Attendo il vostro aiuto.
Ciao Gigi

i problemi non devono essere dati per forza dalla config. può essere che configurate male windows, qualke programma va in conflitto con un altro oppure può essere un virus, per sapere se è la tua config ad avere problemi dicci le temp. di tutti i componenti che ali monti e poi fai uno scan con memtest.

PS: ma che prob da?

proprio ieri gliel'ho formattato e pur terminando l'installazione di xp durante la copia dei file su hd mi ha diceva di non poter copiare diversi file.
L'unica maniera per andare avanti è stata quella di ignorare i file.
Dopo il primo avvio ho fatto ripartire un rispristino dal s.o. e pur dandomi cmq altri errori dello stesso tipo credo che sia riuscito a copiare molti dll che nella prima installazione non aveva copiato.
Scusate se non sono molto chiaro,ma non sono un esperto.

gigiv77 ha detto:
proprio ieri gliel'ho formattato e pur terminando l'installazione di xp durante la copia dei file su hd mi ha diceva di non poter copiare diversi file.
L'unica maniera per andare avanti è stata quella di ignorare i file.
Dopo il primo avvio ho fatto ripartire un rispristino dal s.o. e pur dandomi cmq altri errori dello stesso tipo credo che sia riuscito a copiare molti dll che nella prima installazione non aveva copiato.
Scusate se non sono molto chiaro,ma non sono un esperto.

allora potrebbe benissimo essere colpa del lettore cd o del cd che è danneggiato o non originale, prova con un altro lettore e con un altro cd

il cd è originale ed è assolutamente perfetto.
Il discorso del lettore è nuovo,ora che ci penso non riuscivo ad insatllare neanche i driver della scheda video. c'e' un test per verificare lo stato del lettore?

gigiv77 ha detto:
il cd è originale ed è assolutamente perfetto.
Il discorso del lettore è nuovo,ora che ci penso non riuscivo ad insatllare neanche i driver della scheda video. c'e' un test per verificare lo stato del lettore?

che io sappia non esiste alcun eiste alcun test, almeno credo. cmq prova con un altro lettore dvd.... magari lo prendi dal tuo computer o da qualsiasi altro....

Anche a me succedeva di non riuscire ad installare il so ed era colpa della ram prova a settare il bios in modo che ti controlli le ram piu volte prima dell'avvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro