Aiuto sul case

• Autore discussione Autore discussione Hahn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hahn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa ho ordinato l'hardware per farmi un pc, solo che volevo cambiare il case con questo:

LC-Power Jupiter [PRO-918B]

Probabilmente l'altro è migliore come areazione ecc, ma non mi piace esteticamente, lc-power è una marca decente? più che altro è tanto importante visto che alla fine è solo un pezzo di plastica? e soprattutto gli altri componenti ci stanno in quel case?

La configurazione è questa:
RAM DDR3 4GB / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL8 rt [CMX4GX3M2A1333C8]
Sapphire HD6850 1024MB,PCI-E,2xDVI,HDMI,DP [11180-00-20R]
HD 3,5" 1TB SATAIII WD 1002FAEX 7200rpm 64MB Intel Core i5 2300 Box 1155 [BX80623I52300]
Corsair GS600 600W 14cm [CMPSU-600GEU]
Sony AD-5260S-0B 24x [AD-5260S-0B]
ASUS P8H67 R3.0 1155 [90-MIBE0A-G0EAY0GZ]

Grazie per le eventuali risposte.

Il case non è solo um pezzo di plastica, anzi è uno dei componenti più importanti, insieme all'alimentatore che spesso viene scelto così a caso. Metteresti il motore di una Ferrari su una carrozzeria di una Punto ? è un pò la stessa cosa... ;)

Ti consiglio di partire con la serie Elite della Coolermaster se proprio vuoi risparmiarci su. Se poi puoi spendere qualcosa in più si passa a case di qualità e caratteristiche migliori, come il CM690 II, il Thermaltake V9, l'Antec Nine Hundred e via dicendo...

innanzi tutto grazie per le risposte...

Cmq quelli della serie elite erano proprio quelli che volevo evitare, perchè non mi piacevano esteticamente, inoltre non potevo spendere più di 45€ perchè avevo già fatto l'ordine...
E poi una ferrari è bella anche esteticamente XD

cmq alla fine l'ho ordinato... (40€ circa)

quindi il risultato sarà che c'è un po' più di "disordine" e magari meno ricircolo d'aria?
è una cosa importante?

Nono, l'ho pagato 40€, e come ho già detto i cooler master non mi piacevano molto esteticamente, e non potevo spendere più di 45€ perchè avevo già effettuato l'ordine e si trattava quindi di una sostituzione.

Cmq in ogni caso non posso più modificare l'ordine, ma ti ringrazio per la risposta ;)

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro