Aiuto su pc nuovo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente cancellato 142496

Ospite
scusate l'ignoranza ma cosa dovrebbe essere lo SLI???
e che ram consigli?

Mettere un'altra Scheda Video identica (ovviamente verificando la compatibilità di tutti gli altri componenti) per migliorare le prestazioni in quanto a Grafica (insomma, in poche parole si aggiunge un'altra Scheda Video) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: volpe

volpe

Nuovo Utente
28
0
ehehhe mi sembra un po eccessivo...visto il costo della scheda grafica...penso che mi accontentero' di una sola scheda grafica
 
U

Utente cancellato 143692

Ospite
@TheGian , lo sai vero che parte dei modelli g.skill sono uguali ai modelli corsair?
E comunque per lo sli non servono schede identiche per forza, possono essere di brand diversi, non ci sono problemi.
 
U

Utente cancellato 142496

Ospite
@TheGian , lo sai vero che parte dei modelli g.skill sono uguali ai modelli corsair?
E comunque per lo sli non servono schede identiche per forza, possono essere di brand diversi, non ci sono problemi.

Si, lo sapevo... "Alcuni"... Ho citato G.Skill perchè è la prima marca che mi è venuta in mente :D

Per quanto riguarda lo SLI: certo che si può, ma se già mettendone una uguale le prestazioni nella maggior parte dei casi non raddoppia, che senso avrebbe mettere una 780Ti insieme ad una 760 (sempre se si può fare)?
 
U

Utente cancellato 143692

Ospite
No, non modelli diversi, brand diversi, tipo Asus e reference...
 

volpe

Nuovo Utente
28
0
bene ragazzi... a parte la discussione sulla ram, l'unica marca rimasta da prendere che ho trovato e' la kingston, per il resto andrebbe tutto bene? voglio essere sicuro perche ho intenzione di ordinare e non vorrei fare fesserie di cui pentirmi.
il dissipatore monta tranquillamente sulla scheda madre?

pc.png

se non vedete l hard disk nella lista e' perche ne ho gia un paio

cambiero' monitor con
[h=1]Asus VG248QE Monitor 24 Pollici, Full HD, LED 3D, Nero [/h]naturalmente lo prendero' da un altra parte perche mi viene molto meno
 
Ultima modifica:

Mancio1906

Utente Èlite
1,979
405
CPU
AMD fx 8320
Dissipatore
Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
Seagate Barracuda 1TB + Seagate Barracuda 2TB + SSD Samsung 850 evo 120gb
RAM
Kingston Hyperx Fury Blue 8gb (2x4gb) 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming 6G (Rev. 2.0)
Audio
Integrata
Monitor
Benq GW2270H 1920x1080 21'' + LG 19LS4D 1440x900 19''
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Windows 10 Home 64bit
Per me sei apposto, senti anche qualcun'altro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: volpe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili