Frozen_light7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Allora ragazzi, stavo pensando di cambiare pc e assemblarlo da me (per l'assemblaggio non ci sono problemi, so come si fa)
Il problema sono i componenti, perchè ho ancora dei dubbi in materia :sisi:
Il pc dovrebbe essere composto da questi componenti (lol):
Processore: i5 2gen 2500K (210€)
Scheda video: Radeon hd 6450 2GB (non è il massimo ma per adesso ho questa e la terrò per qualche mese)
Ram: Kingston DDR3 2x4GB (40€)
Case: Cooler master Elite rc 430 (48€)
Scheda madre: Asrock Z77 Pro 3 (80€)
Hard disk: Western Digital 1TB (non so molto ma cel'ho già e mi sembra buono come hdd)
Alimentatore: ???
TOT: 377€
Allora, come vedete mi manca un alimentatore (stavo pensando di prendere l' xfx 450W ma non so se va bene) e dei dissipatori/ventole
Infine, Processore e scheda madre sono compatibili? (ho visto e sembra di sì, per essere sicuro)
Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :vv:
Ps: il monitor ce l'ho già, Samsung Hd ready 22'
Pss: Ah, non ho mai fatto overclock, ma se volessi farne uno leggero ce la farei?
Il problema sono i componenti, perchè ho ancora dei dubbi in materia :sisi:
Il pc dovrebbe essere composto da questi componenti (lol):
Processore: i5 2gen 2500K (210€)
Scheda video: Radeon hd 6450 2GB (non è il massimo ma per adesso ho questa e la terrò per qualche mese)
Ram: Kingston DDR3 2x4GB (40€)
Case: Cooler master Elite rc 430 (48€)
Scheda madre: Asrock Z77 Pro 3 (80€)
Hard disk: Western Digital 1TB (non so molto ma cel'ho già e mi sembra buono come hdd)
Alimentatore: ???
TOT: 377€
Allora, come vedete mi manca un alimentatore (stavo pensando di prendere l' xfx 450W ma non so se va bene) e dei dissipatori/ventole
Infine, Processore e scheda madre sono compatibili? (ho visto e sembra di sì, per essere sicuro)
Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :vv:
Ps: il monitor ce l'ho già, Samsung Hd ready 22'
Pss: Ah, non ho mai fatto overclock, ma se volessi farne uno leggero ce la farei?
Ultima modifica: