nikocrisis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao io vorrei un buon pc nn pensate al budjet pc da gaming esclusivamente con questi pezzi sono i7-4770 - 2 schede video 780 TI poi la ram direi sui 16 gb un case COOLER MASTER Box PC Cosmos II (RC-1200-KKN1) una scheda madre ASUS Maximus V Extreme un hard disk western digital wd1000dhtz velociraptor. un dissipatore a liquido ho visto questi se me ne potete consigliare uno:
Cooler Master Eisberg 240L Swiftech H2O220EDGEW - Kit di raffreddamento a liquido per HD CPU Intel core
Corsair CW-9060009-WW Hydro Series H100I Sistema di Raffreddamento per CPU, Nero mi potreste dire un alimentatore buono da metterci un buon monitor se ssd da aggiungerci se va bene vorrei farci anche overclock.
i pezzi voglio quelli nn consigliatemi cose a meno soldi ecc per favore se riuscite ad aiutarmi ad assemblarne uno con quei pezzi grazie
Cooler Master Eisberg 240L Swiftech H2O220EDGEW - Kit di raffreddamento a liquido per HD CPU Intel core
Corsair CW-9060009-WW Hydro Series H100I Sistema di Raffreddamento per CPU, Nero mi potreste dire un alimentatore buono da metterci un buon monitor se ssd da aggiungerci se va bene vorrei farci anche overclock.
i pezzi voglio quelli nn consigliatemi cose a meno soldi ecc per favore se riuscite ad aiutarmi ad assemblarne uno con quei pezzi grazie
Ultima modifica: