• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto su pc gaming da assemblare consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikocrisis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao io vorrei un buon pc nn pensate al budjet pc da gaming esclusivamente con questi pezzi sono i7-4770 - 2 schede video 780 TI poi la ram direi sui 16 gb un case COOLER MASTER Box PC Cosmos II (RC-1200-KKN1) una scheda madre ASUS Maximus V Extreme un hard disk western digital wd1000dhtz velociraptor. un dissipatore a liquido ho visto questi se me ne potete consigliare uno:
Cooler Master Eisberg 240L Swiftech H2O220EDGEW - Kit di raffreddamento a liquido per HD CPU Intel core
Corsair CW-9060009-WW Hydro Series H100I Sistema di Raffreddamento per CPU, Nero mi potreste dire un alimentatore buono da metterci un buon monitor se ssd da aggiungerci se va bene vorrei farci anche overclock.
i pezzi voglio quelli nn consigliatemi cose a meno soldi ecc per favore se riuscite ad aiutarmi ad assemblarne uno con quei pezzi grazie

Ultima modifica:
ciao io vorrei un buon pc nn pensate al budjet pc da gaming esclusivamente con questi pezzi sono i7-4770 - 2 schede video 780 TI poi la ram direi sui 16 gb un case COOLER MASTER Box PC Cosmos II (RC-1200-KKN1) una scheda madre ASUS Maximus V Extreme un hard disk western digital wd1000dhtz velociraptor. un dissipatore a liquido ho visto questi se me ne potete consigliare uno:
Cooler Master Eisberg 240L Swiftech H2O220EDGEW - Kit di raffreddamento a liquido per HD CPU Intel core
Corsair CW-9060009-WW Hydro Series H100I Sistema di Raffreddamento per CPU, Nero mi potreste dire un alimentatore buono da metterci un buon monitor se ssd da aggiungerci se va bene vorrei farci anche overclock.
i pezzi voglio quelli nn consigliatemi cose a meno soldi ecc per favore se riuscite ad aiutarmi ad assemblarne uno con quei pezzi grazie

a parte che hai messo una cpu liscia con una mobo da overclock...ma senza budget preciso non ti possiamo aiutare...

si nn me ne intendo molto scusa fai un budjet visto che devo pendere tutto max 3000 euro se puoi metterci alcuni pezzi che ho citato che possono andare bene tra di loro grazie dimmi tu al max

si nn me ne intendo molto scusa fai un budjet visto che devo pendere tutto max 3000 euro se puoi metterci alcuni pezzi che ho citato che possono andare bene tra di loro grazie dimmi tu al max

SCHEDA MADRE: [FONT=&quot]MSI Z87-G45 GAMING (130 €)[/FONT]

CPU: [FONT=&quot]INTEL i5 4670K (210 €)[/FONT]

RAM: [FONT=&quot]CORSAIR VENGEANCE 2X4GB (76 €)[/FONT]
SCHEDA VIDEO: [FONT=&quot]NVIDIA GTX 780 (425 €)[/FONT]

DISSIPATORE: [FONT=&quot]SEIDON 240M (100 €)[/FONT]

HARD DISK: [FONT=&quot]WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB (50 €)[/FONT]

SSD: [FONT=&quot]Samsung 840 EVO 120 GB (80 €)[/FONT]

ALIMENTATORE: [FONT=&quot]CORSAIR RM 750W (120€)[/FONT]

[FONT=&quot]Asus VG248QE 1080p 24" 120Hz[/FONT] 330€

TOTALE: 1521 €
il case scegli quello che vuoi e poco più di metà budget hai un signor computer :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro