Aiuto su modifiche al pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

zapatone3p

Nuovo Utente
13
3
Salve a tutti,possiedo questo pc con cui gioco principalmente a football manager,però ho notato che proseguendo negli anni in gioco il gioco mi va lentissimo,e col arrivo di FM20 vorrei apportare qualche modifica al pc per farlo rendere bene. è un assemblato lo ha costruito un negozio di pc del mio paese a mio padre quando il vecchio pc è schiattato,infatti ha messo alcuni pezzi del vecchio pc. Cosa potrei modificare a prezzi non troppi elevati per migliorare la prestazione di questo pc?

1570016941210.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Guarda,ho un portatile con le stesse caratteristiche piu' o meno e con giochi leggeri riesco a giocare (fallout 3
/new vegas,dmc4,dead space,batman arkham asylum..) però se devo dirti la verità per i giochi nuovi le componenti che hai non vanno proprio bene: ram,grafica e se vogliamo anche il processore.
Post unito automaticamente:

che poi a mio parere assemblato e pagato quanto? non ha neanche windows attivato
 

zapatone3p

Nuovo Utente
13
3
questo è un fisso considera, quindi la cosa è grave:asd: se sai indirizzarmi su qualche componente da poter prendere perchè sono totalmente ignorante in materia
Post unito automaticamente:

Guarda,ho un portatile con le stesse caratteristiche piu' o meno e con giochi leggeri riesco a giocare (fallout 3
/new vegas,dmc4,dead space,batman arkham asylum..) però se devo dirti la verità per i giochi nuovi le componenti che hai non vanno proprio bene: ram,grafica e se vogliamo anche il processore.
Post unito automaticamente:

che poi a mio parere assemblato e pagato quanto? non ha neanche windows attivato
ah non mi ricordo,fece tutto mio padre un 3anni fa almeno penso sui 250/350
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
non ti so dire,perchè piu' che prendere un solo componente qua dovresti fare un upgrade generale, anche se comunque fm2020 essendo un manageriale non dovrebbe avere system requirements pesanti
 

zapatone3p

Nuovo Utente
13
3
non però io di solito lo modifico per renderlo piu realistico e lo appesantisco un pò,poi i salvataggi una volta che hai simulato una decina di stagioni diventano lentissimi, vorrei risistemarlo per bene il pc. piu o meno quanto verrebbe a costare il tutto?
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
tra hdd/ssd,ram,vga dipende anche da quanto "potente" vuoi fare l'upgrade,minimo 300 euro se vuoi fare qualcosa di buono e performante
Post unito automaticamente:

dimmi una cosa: il gioco è acquistato o piratato? perchè potrebbe dar problemi in base anche a come lo tieni

per i salvataggi dipende anche dall'hdd,prova a controllare con crystal disk se c'è qualche cosa che non va
 

zapatone3p

Nuovo Utente
13
3
tra hdd/ssd,ram,vga dipende anche da quanto "potente" vuoi fare l'upgrade,minimo 300 euro se vuoi fare qualcosa di buono e performante
Post unito automaticamente:

dimmi una cosa: il gioco è acquistato o piratato? perchè potrebbe dar problemi in base anche a come lo tieni

per i salvataggi dipende anche dall'hdd,prova a controllare con crystal disk se c'è qualche cosa che non va
Gioco originale steam, le uniche modifiche che ho fatto sono all’interno tipo database o foto dei calciatori scudetti maglie competizioni. Tutto questo ovviamente lo rende più pesante ma per le prime 7stagioni va bene il gioco dal 8 in poi inizia a rallentare a causa di tutti i giocatori creati dal gioco i regen.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Allora rimuovi il pannello laterale del pc e fai la foto all'alimentatore,dove stanno le caratteristiche
 

zapatone3p

Nuovo Utente
13
3
Allora rimuovi il pannello laterale del pc e fai la foto all'alimentatore,dove stanno le caratteristiche
ok ne approfitto per togliere un po di polvere :asd:
Post unito automaticamente:

36430F19-CC95-478C-9C62-8DF07C7826DA.jpeg 357F1E59-A445-4D0E-870A-41E64B4BC20E.jpeg 16B13224-A8B9-402F-8A75-4B2D478E0719.jpeg 702E76E4-3BCB-4EA8-BE37-5E36E24927BB.jpeg AB624398-0218-4AA7-B5B7-8F2AA1A71CE3.jpeg
Post unito automaticamente:

Dovrebbe essere tutto è pieno zeppo di polvere ditemi se devo fotografare altro mentre ce l’ho a portata di mano
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: TonyPg22

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili