Aiuto su HAF 912 PLUS

Pubblicità

Jack004

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
:help:
Ciao a tutti sono in procinto di comprare un case e ho notato una offerta molto conveniente su questo... Ho solo un problema: l'altezza,
la mia scrivania ha una altezza massima di circa 49cm quindi ci starebbe strisciandocelo dentro. :cav:
Volevo sapere da qualcuno che lo possiede se è possibilie rimuovere i piedini per avere un po' più spazio e se possibile anche sapere quanto spazio guadagnerei...

:help:
Ciao a tutti sono in procinto di comprare un case e ho notato una offerta molto conveniente su questo... Ho solo un problema: l'altezza,
la mia scrivania ha una altezza massima di circa 49cm quindi ci starebbe strisciandocelo dentro. :cav:
Volevo sapere da qualcuno che lo possiede se è possibilie rimuovere i piedini per avere un po' più spazio e se possibile anche sapere quanto spazio guadagnerei...
Se rimuovi i piedini, l'alimentatore non pesca più l'aria che gli serve per raffreddarsi.
Alza con dei piccoli spessori la scrivania.
Comunque si possono rimuovere.

Ultima modifica:
se proprio devi togliere i piedini puoi staccarli e montare l'alimentatore con la ventola verso l'interno, non è il massimo perchè toglie aria alla vga ma è fattibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro