Aiuto su come sostituire le facce in un video..

fabulas

Utente Attivo
295
6
Salve, c'è qualcuno cosi gentile da indicarmi un programma che permetta di sostituire la faccia in un video..non mi interessa una cosa super professionale ma che si avvicini però alla realtà..e magari aiutarmi facendomi fare una prova cosi da capire come fare...Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. :)
 
Ultima modifica:

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Cioè tu vuoi cambiare la faccia ad una persona in un video con quella di un altra persona ma, con un applicazione non professionale.

Non esiste, cioè è una cosa difficile da fare anche con photoshop ed è un applicazione professionale per foto pensiamo con un video.
Molte aziende professioniste che creano film o cose simili potrebbero anche riuscirci.
 

fabulas

Utente Attivo
295
6
ma non credo sia una cosa cosi complicata .. quello che mi interessa è una cosa semplice devo fare uno scherzo...e non mi interessa che la faccia che vado a mettere muovi la bocca ma solo un immagine fissa che ovviamente si muova in base alla persona..
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Tu hai detto voglio che non si noti che sia finto, cioè non pensare sia facile, se invece vuoi una foto il discorso cambia è sempre difficile ma fattibile.

Se vuoi invece una cosa che si capisce sia finto, per esempio c'è face swap e applicazioni simili.
 

fabulas

Utente Attivo
295
6
hai ragione, ma comunque mi va bene un immagine che ovviamente si muova in base alla persona..... ho provato io filmora ma la foto della faccia è + piccola della faccia reale della persona...cioè deve almeno coprire l'intera faccia altrimenti è proprio brutta da vedere.. mi sapresti aiutare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili