DOMANDA Aiuto su cambio scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riztom

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
48
Ciao,

sul mio dell xps 420 c'è questa scheda video:

http://i.ebayimg.com/11/!BwL)ygwBWk~$(KGrHqQOKjgEwQsft6D1BMHz6Fn4Pg~~_1.JPG

è una gtx 8800 che purtroppo però sta tirando le cuoie (si vede tutto sfarfallato e con delle righe blu..)
Io vorrei sostiturila con una [h=1]ZOTAC GeForce GTX 550 Ti AMP! Edition[/h](questo perchè l' alimentatore del' xps arriva a 425 w, non di più)
Il problema qual'è? L'attuale gtx 8800 nell parte superiore ha due cavetti d'alimentazione a 6 pin mentre la Zotac, dovrebbe averne uno solo..sarebbe quindi sufficiente collegarne uno soltato?
Inoltre l'attuale gtx 8800 come si evince dalla foto è montata su una staffa che praticamente combacia perfettamente con la parte finale del case.
Naturalmente la Zotac, sarebbe più corta, cioè non arriverebbe fino all' altra parte del case. Questo è un problema o posso fregarmene? Perchè se è solo una questione estetica, amen, ma se poi non funziona allora non va bene :)

Grazie 1000

1) posta l'etichetta dell'alimentatore
2)avendo un solo connettore a 6pin per l'alimentazione e ovvio che gli basta solo quello..
3)fregatene..

comunque..budget??resto del sistema??

1) 425 w alimentatore.
2) ok, quindi l' altro cavo a 6 pin che viene dall' alimentatore lo lascio staccato?
3)ok

budget anche 300 euro però su sto pc qui che è datato non ne vale la pena spenderci cosi' tanto.
Il resto: Intel Core 2 Q6600 Quad-Core (8MB L2 cache,2.4GHz,1066 MHz FSB)
4 gb ram
masterizzatore lg
monitor dell sp2008wfp

grazie

Se reggeva la 8800gtx reggerà anche la 6850 ;)

resta comunque l'ali di un preassemblato (che ha già un po di anni oltretutto)..
e poi visto visto il budget dell'utente perchè non cambiarlo con uno più nuovo ed efficente??;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro