aiuto su alimentatore (credo)

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
raga, da un paio di giorni mi si apre sempre l'allarme (quando gioco e quindi quando impegno la cpu) di asuc pc probe dicendomi che la voce +3.3V threshold scende al di sotto della percentuale (che è al 10%). Sapete se è come penso, che dipende dall'alimentatore? Purtroppo non ho neanche modo di vedere l'alimentatore quanti watt regga perchè non c'è scritto da nessuna parte. aiutatemi. grazie :toccato:
Premetto, inizia ad allarmarsi quando inizia a toccare i 2,95v. :blush:

Ultima modifica:
maestrale64 ha detto:
raga, da un paio di giorni mi si apre sempre l'allarme (quando gioco e quindi quando impegno la cpu) di asuc pc probe dicendomi che la voce +3.3V threshold scende al di sotto della percentuale (che è al 10%). Sapete se è come penso, che dipende dall'alimentatore? Purtroppo non ho neanche modo di vedere l'alimentatore quanti watt regga perchè non c'è scritto da nessuna parte. aiutatemi. grazie :toccato:
Premetto, inizia ad allarmarsi quando inizia a toccare i 2,95v. :blush:
è molto probabile che sia l'ali,se puoi fattene prestare uno da circa 450 watt e provalo!

maestrale64 ha detto:
ho provato con everest, ma nn me lo legge

Come non lo legge..?? :nunu: :nunu: :nunu:

Nella sezione Sensore.. in basso lo legge...lo legge... :nod: :nod:

Puoi anche lasciarlo AsusProbe.. :nod:
Io li uso in contemporanea.. ;)

scusate, ho confuso un attimo. i valori me li legge, ma sono identici a quelli di asus, questi sono dati di everest

Ultima modifica:
allora!!! nessuno sa dirmi qualcosa in proposito? Come si fa a sapere l'alimentatore in possesso che wattaggio ha? p.s. l'ho gia aperto e non c'è scritto niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro