AIUTO STEAM ACCOUNT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Catalyst Sive

Nuovo Utente
15
1
CPU
Intel Core i5 3570
Scheda Madre
MSI z77a-g41
HDD
1 TB Caviar Blue Western Digital - 128 GB SSD Vector OCZ
RAM
8GB Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte gtx 760
Audio
Utilizzo un impianto di 4 casse Pioneer con amplificatore ed equalizzatore ;)
Monitor
Samsung 21.5'' 2ms
PSU
Aerocool Templarius Imperator, 650w
Case
Cm Storm Scout 2
OS
Windows 8
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo quindi non so se la sezione è giusta.

Vi spiego il mio problema in parole povere: Non riesco ad accedere al mio account Steam.

Ho provato tutte le password che conosco ma niente.
Ho fatto anche il recupero password e steam dice di avermi inviato la mail di recupero password, ma io non ho ricevuto niente. Ho controllato in tutte le mail che ho, persino quelle di mio fratello che non centrano niente.

Non penso me l'abbiano rubato perchè cercando su google il mio account sta sempre come l'ho lasciato l'ultima volta che ho fatto l'accesso, circa un mese fa dal mio iPod.

Quindi, infine, sono andato nell'assistenza di Steam e ho inviato una mail ma non mi hanno ancora risposto!

Vi scongiuro di aiutarmi, mi va bene anche hackerare il mio account stesso con brute force o altro. so che si può fare.
Per chi mi volesse aiutare con questo ultimo metodo per assicurare che l'account è veramente mio posso inviare delle fatture di alcuni giochi.
Se vi servono altre info ditemi pure, ma vi scongiuro aiutatemi!

- - - Updated - - -

Nessuno che mi può aiutare? vi prego sono disperato :(

- - - Updated - - -

UPDATE!!
Sono riuscito a ricavare il product key di un gioco acquistato. Ma ancora niente mi dice che ha inviato una mail al proprietario dell'account. Ma non arriva niente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili