AIUTO Sostituzione ASUS P8Z68 deluxe gen3, mobo equivalente!

Pubblicità

Orochi_91

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti!....dopo varie peripezie ho scoperto ke la mia scheda madre mi ha dato l'addio...,
Allora con che scheda madre potrei sostituirla? Equivalente e addirittura migliore...tenendo conto i miei attuali componenti:
Cpu: i7 2600k
GPU: gtx580
16 gb di RAM...

IMPORTANTE: DEVE AVERE INGRESSO FIREWIRE(che lo uso x lavoro oltre al gaming) che da quel che ho capito, oggi le hanno solo quelle di fascia alta.

Grazie mille!

Non è male, anzi, l'unica pecca è l'inutile presenza di uscite dvi e vga che occupano spazio avendo così un minor numero di porte USB ecc... Per questo quando comprai l'attuale mobo (R.I.P.) puntai l'occhio su asus..

Praticamente tutte le schede madri possiedono uscite video, ora che i processori contengono una sezione grafica. Se le porte usb non dovessero bastare, sulla scheda indicata da naruto80 (e che ti consiglio anch'io) vi sono connettori per aggiungere altre 4 porte usb 2.0 e ben 6 porte usb 3.0, potrai procurati dei bracket da installare posteriormente o un bay frontale ed espandere così la connettività.

Mhmm...capisco, dite che sia meglio gigabyte che asus x il chipset z77?....ho sempre acquistato asus e gigabyte la conosco poco

Io con Gigabyte mi trovo bene, e la mia attuale Z77X-UD3H ("sorella minore" della UD5H) è ottima. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro