AIUTO Sony Vegas Pro 13 questione delicata

Franco95

Nuovo Utente
Salve ragazzi, vi spiego perchè questa situazione è delicata:

In pratica ho un audio che si sente MOLTO basso dove si sentono varie conversazioni e altro che ho bisogno urgentemente di aumentare il più possibile per sentire i vari discorsi, da quello che ne verrà fuori vi dico solo che ci potrebbe essere un divorzio e riguarda una famiglia che è già in rovina e cadrebbe ancora di più in rovina, mi hanno chiesto un supporto tecnico ed io quello che ho potuto fare con Sony Vegas è stato di inserire tramite Insert Envelope la linea Volume e l'ho messa al massimo, ho anche aumentato lateralmente l'audio a 12 db sulla traccia ma non è sufficiente per sentire.

Aiutatemi per favore perchè mi stanno facendo molta pressione e la situazione è critica :( .

p.s: mi sono ascoltato ed ho rimosso le parti con rumori da un file audio che durava 3 ore.

• Mi piace
Reactions: BWD87

BWD87

Moderatore
Staff Forum
17,939
12,524
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.395v delidded
Dissipatore
Enermax Liqmax 2 240
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB + raid0 2x hdd 500gb + hdd 1tb
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4579vram
Monitor
AOC C24G1
Alimentatore
Corsair GS800
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao. È semplice, inserisci solo la traccia audio, la aumenti al massimo e renderizzi il file come mp3. Poi apri un altro progetto e carichi l'ultimo mp3 creato. Poi l'alzi di nuovo. Esegui questo step fino a che il volume non ti soddisfa :)

• Mi piace
Reactions: NT.Wardenclyffe

Entra

oppure Accedi utilizzando