aiuto sono disperato non mi vanno le risoluzioni 1920x1200 aiuto!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO MODESTINI

Utente Attivo
83
0
Aiuto ho un monitor appena comprato hp lp 2465 ho una ati xt1950 500mhz che mi soddisfa parecchio e un pentium core duo 6700 e 2 gb di ram tutti i giochi mi camminano bene solo che con alcuni giochi come
prey , quake 4 , fear e altri non mi escono le risoluzioni a 1900x1200 ho provato come mi hanno consigliato a mettere nelle impostazioni di prey per esempio 16:10 o 16:9 ma mi arriva nella schermata delle impostazioni del gioco al massimo a 1600 anche in fear e in quake che nervoso si perde un sacco da 1600 a 1920 perche non mi compaiono le altre risoluzioni su questi giochi che ho visto avere la possibilita' sui forum (i test le prove) di arrivare anche a risoluzioni piu' alte???? sono disperato ho cercato in tutti i posti ma non risolvo il problema aiutatemi spiegandomi come fare dettagliatamente per favore.
Con altri giochi come tomb raider , oblivion , king kong ecc tutto ok mi esce 1920x1200 e tutto e' ok .
Come devo fare aiutoooooooooooo!!!!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!