Aiuto...Sono 2 settimane che ci smanetto senza uscirne fuori.

Spaced

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, faccio presente che non sono un esperto.
Il problema è relativo alla scheda audio SOUNDBLASTER Creative X-Fi Titanium HD.
Ho il sistema operativo windows 10 pro a 64 bit, una scheda madre Asus P6T WS Pro.
Faccio presente che ho installato anche il sistema operativo da zero e aggiornato.
Ho installato la scheda audio prima con il dischetto in dotazione (senza che la scheda venga riconosciuta) che tramite i drive della casa madre scaricando i drive dal sito ufficiale.
Il problema è che il pc non visualizza la scheda audio.
Ho provato a cambiare slot ma il risultato non cambia.
La scheda funziona, si alimenta ma non viene riconosciuta. Nella gestione periferiche non c'è.
Ho disabilitato dal BIOS la scheda audio integrata e fatto nuovamente la procedura ma nulla è cambiato.
Quando installo i drive mi esce l'errore che si vede nella foto che allego.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Faccio presente nuovamente che non sono molto pratico quindi qualcuno che mi spieghi con facilità cosa devo fare.
Grazie.
 

Allegati

  • IMG_20181115_015218.jpg
    IMG_20181115_015218.jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 29

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,457
11,288
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, faccio presente che non sono un esperto.
Il problema è relativo alla scheda audio SOUNDBLASTER Creative X-Fi Titanium HD.
Ho il sistema operativo windows 10 pro a 64 bit, una scheda madre Asus P6T WS Pro.
Faccio presente che ho installato anche il sistema operativo da zero e aggiornato.
Ho installato la scheda audio prima con il dischetto in dotazione (senza che la scheda venga riconosciuta) che tramite i drive della casa madre scaricando i drive dal sito ufficiale.
Il problema è che il pc non visualizza la scheda audio.
Ho provato a cambiare slot ma il risultato non cambia.
La scheda funziona, si alimenta ma non viene riconosciuta. Nella gestione periferiche non c'è.
Ho disabilitato dal BIOS la scheda audio integrata e fatto nuovamente la procedura ma nulla è cambiato.
Quando installo i drive mi esce l'errore che si vede nella foto che allego.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Faccio presente nuovamente che non sono molto pratico quindi qualcuno che mi spieghi con facilità cosa devo fare.
Grazie.
La foto che hai postato, pur aprendola, rimanda ad un formato piccolo e non si legge il messaggio che hai a video
 

Spaced

Nuovo Utente
2
0
La foto che hai postato, pur aprendola, rimanda ad un formato piccolo e non si legge il messaggio che hai a video

Grazie per la tua risposta,
ho allegato un file di dimensioni diverse spero ora vada bene.
Post unito automaticamente:

Qualcuno mi risponde????
 

Allegati

  • IMG_20181115_015218 (1).jpg
    IMG_20181115_015218 (1).jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili