aiuto skeda madre asus

neo186

Nuovo Utente
15
0
ciao a tutti, chiedo un vostro aiuto, a Giugno ho comprato il nuovo pc così configurato:
asus p5n32 e-sli
intel core 2 duoeg420
2 gb DDR2
ge force 8600gt 512mb
vista home premium 64bit

A settembre il computer ha avuto un po di problema e il rivenditore ha detto ke la skeda madre è rotta perkè il pc non si accendeva più.
Allora siccome è in garanzia mi ha proposto un asus p5vs o ws (me lo ha detto per telefono)perkè dice ke ha lo stesso chipset così forse non si doveva formattare, ma io ho già formattato....secondo il rivenditore è anke superiore a quella ke avevo prima perkè ha 3 pciexpress addirittura voi ke pensate è davvero meglio?
aiutatemi anke se non so se è veramnte quello il modello perkè non lo trovo, lui però mi ha detto quella sigla....

grazie
 

Iceman84

Utente Attivo
29
0
CPU
AMD Athlon 64 3000+
Scheda Madre
Asus K8V-X
HDD
80GB Maxtor IDE
RAM
1GB DDR pc 2700
GPU
Ati Radeon 9000 Series 128MB
Audio
Creative Sound Blaster Audigy
Monitor
Samsung SyncMaster741MP 17"
PSU
Tecnoware 350 Watt
OS
Linux Ubuntu 7.04 «The Feisty Fawn»
peSul sito della Asus, sono riuscito a trovare la scheda madre che hai attualmente la asus p5n32 e-sli, ma la p5vs(ws) non riesco a trovarla.

L'unica che sul sito asus possiede la sigla ws è la P5K64 WS... chiedi se effettivamente è questa oppure informati bene sul modello!!!
Però non credo che questa scheda madre sia adatta alle tue esigenze, in quanto tu cerchi di sfruttare al meglio la tua scheda video NVidia cosa che questa scheda madre non può fare come la tua motherboard attuale in quanto non possiede un Chipset NVidia.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
peSul sito della Asus, sono riuscito a trovare la scheda madre che hai attualmente la asus p5n32 e-sli, ma la p5vs(ws) non riesco a trovarla.

L'unica che sul sito asus possiede la sigla ws è la P5K64 WS... chiedi se effettivamente è questa oppure informati bene sul modello!!!
Però non credo che questa scheda madre sia adatta alle tue esigenze, in quanto tu cerchi di sfruttare al meglio la tua scheda video NVidia cosa che questa scheda madre non può fare come la tua motherboard attuale in quanto non possiede un Chipset NVidia.
già tra 965p e 680i le differenze erano minimalistiche in prestazioni grafiche. tra una con p35 e 680i sono quasi nulle.

non penso sia la p5k64 ws sia perchè costa almeno 100€ di più e inoltre monta ddr3 e chipset p35.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!