• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AIUTO SISTEMAZIONE ASUS X52F

Pubblicità

BAKIR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
sono qui per chiedere cortesemente come posso aggiustare e potenziare il mio computer (asus x52f); non so se e' proprio questo in cui posso chiedere, ma ho scritto perché quando ho comprato il computer sulla scatola ho letto pc-gaming.
Per prima cosa vorrei sapere come posso girare la webcam (attualmente quando utilizzo skype, le altre persone mi vedono a testa in giù);
ho dovuto installare win 8 pro perché qualche mio amico mi ha eliminato il sistema operativo (quando accendevo il pc mi diceva di installare un os), da quando ho questo os il mio pc mi fa sempre più schifo, intendo che pian piano non funzionano certi pezzi o che il pc non riconosce...
vorrei sapere se posso sistemare il pc (non voglio mandarlo in centro assistenza) vorrei farlo io personalmente, seguendo le vostre guide.
vorrei iniziare col sistemarlo poi vorrei potenziarlo perché se, come scritto è un pc-gaming, per quale motivo mi laggano sempre i giochi?

grazie a tutti

BAK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro