- 512
- 51
- CPU
- Intel Core i5-2500K
- Scheda Madre
- ASRock H67DE3
- HDD
- Samunsg 850 Evo 500gb + Samunsg 850 Evo 500gb
- RAM
- 2x7GB G.Skill Ripjaws-X F3 + G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v
- GPU
- MSI GTX 980 Gaming 4G
- Audio
- quello della scheda madre
- Monitor
- Asus 25" 2k
- PSU
- Corsair Professional Series HX650 650W
- Case
- Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black
- OS
- Windows 10
Salve , posseggo un Cooler Master CM 690 II LITE e vorrei metterci dentro 2-3 ventole ( 120 mm 3 pin,12v)... nel mio case ci sono gia 2 ventole...
il mio case è fatto cosi.... dove ho messo i quadrati ho le ventole del case originali.... quella dietro è con la freccia verso fuori( presumo quindi che butti l'aria fuori )... quella davanti non so...dovrei smontare mezzo case per vedere...dove ho messo i cerchi sono i posti per le ventole.....voi dove mi consiliate di metterle ??? e soprattuto con che verso ??? che buttano fuori dentro ??
ps.. dove ce il posto della ventola sul coperchio dietro , ho pure due posti davanti da 120 mm..quello dietro è piu piccolo

il mio case è fatto cosi.... dove ho messo i quadrati ho le ventole del case originali.... quella dietro è con la freccia verso fuori( presumo quindi che butti l'aria fuori )... quella davanti non so...dovrei smontare mezzo case per vedere...dove ho messo i cerchi sono i posti per le ventole.....voi dove mi consiliate di metterle ??? e soprattuto con che verso ??? che buttano fuori dentro ??
ps.. dove ce il posto della ventola sul coperchio dietro , ho pure due posti davanti da 120 mm..quello dietro è piu piccolo
Ultima modifica: