aiuto!! si mette la pasta termica sul socket 1155?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drudo-rik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
salve ragazzi mi è arrivato il procio (i3 2120 1155) ma senza pasta termica, questo vuol dire che non ci va? perchè solitamente la mettono sempre...
grazie!

La domanda "si mette la pasta termica sul socket ...?" mi spaventa un po :asd:
Premettendo che la pasta termica si posizioni sulla cpu, e non sul socket (detto ciò, in parole povere, la cpu va inserita sul socket, sulla cpu ci va la termica e sulla termica si applica il dissipatore, ndr)
Se non ti è arrivata devi assolutamente comprarla..non montare il dissipatore sulla cpu senza pasta termica o rischi di fonderlo..

P.S.
Se hai preso un dissipatore a parte, controlla che ci sia all'interno della confezione del dissipatore..

sisi lo so!:lol:
ho scritto "sul socket 1155" per fare riferimento al socket, comunque ok ma mi sembra ancora strano, solitamente forniscono sempre la pasta insieme al dissi, vabè la compreprò..
grazie!

E' stranissimo, in teoria dovrebbe essere pre-applicata sul dissipatore che danno insieme

si vabbé ma é una porcheria, mi é arrivato oggi un i5 3570k nuovo, dico, neanche per il momento mi compro la pasta, apro la confezione, e mi ritrovo applicata sul dissi, 3 miserevoli striscioline di mezzo cm disposte diagonalmemte nel centro, con uno spessore di 1 mm se é tanto.:muro:
ma é possibile?mi ricordo del mio vecchio phenom Ii 965 be, tutto il dissi era ricoperto di pasta pre applicata di uno spessore di mezzo cm, questi della intel veramente, che schifo che taccagni di prima, ti fanno pagare un occhio i loro processori e neanche un minimo di cortesia per un poco di pasta

una maggiore quantità di pasta non corrisponde a una migliore dissipazione.
Anzi , troppa pasta potrebbe isolare anzichè condurre.
La pasta applicata sul dissi stock intel è piu che sufficiente

quando lo monti si schiaccia e si espande, stai tranquillo ;)

una maggiore quantità di pasta non corrisponde a una migliore dissipazione.
Anzi , troppa pasta potrebbe isolare anzichè condurre.
La pasta applicata sul dissi stock intel è piu che sufficiente

Appunto...troppa pasta termica produce l'esatto opposto di quello per cui è stata creata...riduce il trasferimento del calore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità