DOMANDA Aiuto settaggi automatici T300RS

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Salve, ho comprato un Thrustmaster T300RS con tanto di T3PA e PLayseat Challenge. Riesco dal pannello di controllo del volante a modificare i settaggi e soprattutto l'angolo di rotazione, ma la cosa che non mi fa impazzire è che, a differenza del Logitech che ha diversi profili, questo ha un profilo unico. Mi spiego meglio: se voglio giocare ad Assetto Corsa il settaggio migliore dell'angolo di rotazione è 1080 gradi, mentre se gioco a Dirt Rally il migliore è 540 gradi, per F1 è 360 gradi. C'è un modo per modificarlo automaticamente ogni volta che avvio un gioco o devo per forza farlo manualmente ogni volta che cambio gioco? Se avete consigli su come settarlo in maniera "universale" sono ben accetti, per esempio un settaggio di gradi di rotazione che vada bene per qualsiasi gioco dandomi la sensazione reale di guida e un buon feedback (se setto un grado di sterzata diverso in gioco il volante girerà più o meno rispetto a quanto lo giri realmente io, ed è una cosa che non mi piace affatto). Grazie mille in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!