Aiuto Server Cod2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berna94

Nuovo Utente
1
0
CPU
intel dual core 1.66 ghz x 2
HDD
100 gb
RAM
ddr2 1023 mb
GPU
?
Audio
scheda audio integrata
Monitor
ho un portatie -.-
PSU
ho un portatie -.-
OS
windows xp
Ciau a tutti , sono nuovo nel forum e da quando ho call of duty 2 originale ho sempre voluto creare un server dal mio pc!!!!! Una volta ci sono riuscito ma ora non piu.Ho un router d-link g524t e avevo aperto la porta udp 28960 (quella default di cod2).Per la connessione non vi preoccupate perkè il ping andava bene (i miei amici pingavano sugli 80) con la mia connessione tele2 2,4 mega!!!!!!!!Ora non riesco più afare un server dedicato privato per gli 1on1 per le pcw ecc......
AIUTATEMI PERFAVORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!:(
Grazie per gli eventuali e futuri aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non riesci in che senso ? Ti viene riscontrato qualche errore particolare, o non riesci per un fatto di ping eccessivo e conseguente lag, quindi più per un fatto di giocabilità.
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Ciau a tutti , sono nuovo nel forum e da quando ho call of duty 2 originale ho sempre voluto creare un server dal mio pc!!!!! Una volta ci sono riuscito ma ora non piu.Ho un router d-link g524t e avevo aperto la porta udp 28960 (quella default di cod2).Per la connessione non vi preoccupate perkè il ping andava bene (i miei amici pingavano sugli 80) con la mia connessione tele2 2,4 mega!!!!!!!!Ora non riesco più afare un server dedicato privato per gli 1on1 per le pcw ecc......
AIUTATEMI PERFAVORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!:(
Grazie per gli eventuali e futuri aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sconsiglio fare server da casa. Con 20 euro vi prendete un server pubblico 10 slot.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
La discussione ha più di un mese.. la chiudo.. cmq quoto Matteo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!