Paolo Uccello
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ma è uno scherzo? ;) Gli ho consigliato di cambiare scheda e processore, perchè mi pare pacifico che con quella configurazione non riuscirà a giocare agli ultimi giochi, come ha chiesto. Per cui io investirei prima in una buona scheda e secondariamente in un processore. Grazie che su un P4 non ci fai nulla con una 8800GT.1 volevi far montare una 8800gt su p4
2 volevi far montare un dual core su vga non predisposta
"Volevo far overclockare"? Addirittura! Attentato!3 volevi far overcloccare una cpu ad una persona che non ne ha un'idea senza metterlo in guardia dei rischi che si corrono a portare quella cpu oltre ai 3ghz ;)
4 volevi far montare una cpu nuovo non prendendo in considerazione che al carrello vi sarebbero stati da aggiungere RAM & Ali nuovi
Gli ho suggerito, se vuole spendere poco, di overclockare un processore economico.
Anche se non ha esperienza, non penso proprio che si metta ad overclockare alla cieca.
Se hai qualche buona idea per riuscire a giocare bene ai giochi che dovranno uscire con quella configurazione aggiornando solo la scheda video, dilla anche a me, che sono tutto orecchie...
E mi sa che siamo andati anche troppo OT.