Aiuto Scheda-Video

Pubblicità

Sennar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum ... Come apputo potrete notare ho una ASRock 775Dual-915GL (lo so il mio pc è un pò vecchiotto) ... arriviamo al punto .... Che scheda video posso aquistare che mi faccia girare bene anche giochi di ultima generazione? ...
Budget:200€
Grazie anticipatamente per la collaborazione... :D

perchè dove il problema la schida video non dipende direttamente dal processore ... e credo che con una 8800gt i giochi girino comunque meglio ....

si ma non la sfrutterai mai, la limiterai di tantissimo con quel processore
Sarà cpu limited, ma se vuole giocare bene secondo me non ha senso prendere una scheda da poco... piuttosto gli consiglierei di cambiare anche processore. :D Magari con un E2xxx o un E4xxx, che ormai te li tirano dietro.

lascia stare le DDR2 cerca schede solo con le DDR3(o GDDR3).Sono quelle le schede che potresti prendere, oltre non andrei perchè saresti cpu-limited

ok ... il costo di questi processori ? se lo cambio però tanto vale prenderlo buono.... casomai risparmio sulla scheda prendendo la nuova 9600gt e aggiungendo un po di € prendo un processore nuovo .... che ne dite ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro