PROBLEMA Aiuto.. Scheda video nuova gtx 680 le due frequenze sono troppo basse! Aiutatemi..

Pubblicità

DeidaraKoai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
Scusatemi se vi disturbo ma ho urgente bisogno di qualcuno che mi può aiutare...
Giorni a dietro ho ordinato un pc su ****, assieme a questo pc ho preso una scheda video nvdia gtx 680.
Oggi andando ad installare tutti i giochi su steam mi sono chiesto: "Perché non guardo i clock su cpu-z?" Non l'avessi mai fatto.. :cry::cry:
Mi sono accorto che sia la frequenza core che la frequenza memoria sono ferme a 324Mhz quando dovrebbero essere molti di più!!
Chiedo aiuto ho cercato ovunque ma non ho trovato niente, ho già provveduto a staccare la scheda e rimontarla ma niente
vi lascio uno screen...
core.webp
Attendo una risposta
Grazie mille in anticipo :'(

Guarda che è normale...quando sei sul desktop le frequenze si abbassano perchè è in risparmio energetico..prova a avviare un gioco e vedi se cambiano ;)

a parte che ti devi scaricare gpu-z per vedere i dettagli della tua scheda video, inoltre se la tua scheda video è in idle (cioè non è sotto sforzo) quei valori sono normali, come ti ho detto prova con gpu-z e poi fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro