Aiuto scheda madre

Pubblicità

matrix.p

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
posseggo il seguente sistema:
pentium 4 2.8 ghz
schda madre della foxconn 865a01-pe agp 8x
scheda video hercules 9700pro
ram 512 ddr
2 hard disk da 80 gb maxtor uno ata 100 e l'altro ata 133 7200 rpm

vorrei aggiornare il pc tenendomi il solo processore e gli hard disk,
mi consigliate una buona scheda madre asus e delle ottime ram (2 gb per ora),scheda video mi butto sulla 3870 per adesso perche' e' mia intenzione aggiornare il tutto l'anno prossimo appunto tenendomi la scheda madre e portando la ram a 4 gb e con un bel quad!!!!!!!!!
il pc lo uso esclusivamente per giocare,e crysis mi sta aspettando.......!!
NB: cody 4 a 1024 girava abbastanza fluido mitica 9700pro!!! badget massimo 250 -300 € grazie anticipate

Perchè ti vuoi complicare la vita?:D scegli la scheda in base ai chipset ed una volta trovata la tua a quel punto la marca sarà quella che a parità di caratteristiche ti farà spender meno, tanto i problemi arrivano comunque che sia di una marca o l'altra, ovviamente scegli una marca che dia un minimo di garanzie.

ho letto dall altro thread che vuoi mettere una p5k...
attento che le ultime mobo anche se meccanicamente supportano il tuo processore hanno un fsb minimo di 200mhz il che porterebbe la tua cpu ad essere sotto overclock e avresti anche problemi di incompatibilità (è capitato a un mio amico con un pentium d 805)

ma il processore è un 478?perchè quelle schede madri non le fanno più...e ancora meno trovi schede madri che ti supportano le ddr1...dovresti cambiare anche il procio...e sopratutto fanno solo una porta eide,quindi dovresti rinunciare ai dischi se hai masterizzatore e lettore,oppure recuperarli usando adattatori da eide a sata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro