Ciao a tutti, ho un piccolo problema,ho cpmperato una scheda di rete ethernet (DFE-528TX fast ethernet pci desktop adapter) l'ho compertata perche mi sembrava che le due schede di rete gia esistenti nella mia motheboard quando si surriscalda un po troppo ne risentiva un po la connessione,(la mia scheda madre e la ASUS STRIKE 2 formula), il problema e molto semplice inserisco la scheda di rete ma windows non la sente, non sente propio il novo hardware appena inserito, ho provato piu volte a disinserirlo e rimetterlo ma nulla, ho provato anche a metterla nell'altra slot esistente ma sempre il solito risultato,poi ho provato la stessa scheda di rete nel pc di mia madre e li la sente e sono riuscito ad installarla,adesso io mi chiedo puo essere che si siano bruciate tutte e due gli slot? a me sembra un po strano,anche perche ilpc non ha 10 anni , in piu honotato che quando inserisco la scheda di rete nel mio pc ed inserisco il cavo ethernet la spia verde dietro si illumina nella scheda,quindi non cpaisco se fosse bruciata non dovrebbe non accendersi? scusate tutte queste domande ma ne sto uscendo pazzo, il mio sistema operativo e windows xp sp3.