DOMANDA aiuto scheda madre buona per oc

Pubblicità

tomdan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti al inizio volevo prendere la z87 extreme4 ma non è più disponibile dove voglio comprare e fare un altro ordine mi costerebbe di più che comprare una mobo più costosa il massimo 165€, pensavo alla msi z87 gd65 ma non so se è buona per l'oc e se allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio? quindi chiedo a voi guru del oc

grazie in anticipo per le risposte

salve a tutti al inizio volevo prendere la z87 extreme4 ma non è più disponibile dove voglio comprare e fare un altro ordine mi costerebbe di più che comprare una mobo più costosa il massimo 165€, pensavo alla msi z87 gd65 ma non so se è buona per l'oc e se allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio? quindi chiedo a voi guru del oc

guarda io ho preso la z87 extreme 4 a 120 euro è mi arrivata in due giorni, mi è arrivata proprio oggi ;)
.se vuoi ti dico il negozio onliner per mp

Ultima modifica:

Ciao, la msi è un ottima scelta, io vengo da una Maximus V e devo dire che non la rimpiango in piu la gd 65 ha tutte le features per un oc molto spinto, un bel bios e alcune chicche sulla mobo per controlli di temp freq.

Ciao, la msi è un ottima scelta, io vengo da una Maximus V e devo dire che non la rimpiango in piu la gd 65 ha tutte le features per un oc molto spinto, un bel bios e alcune chicche sulla mobo per controlli di temp freq.

grazie 1000 per avermi risposto mi sono deciso e ho comprato la msi z87-gd65 lunedi mi arriva a casa non vedo l'ora di provare il mio nuovo pc :D:D:D

- - - Updated - - -

per un oc daily va bene qualsiasi scheda madre con chipset Z se rimani su intel...

grazie anche a te, comunque mi sono deciso cm 690 ii advaced con la finestra + i7-4770k (che l'ht fa sempre comodo anche quando si compilano i programmi su linux) poi il dissipatore fra un po e poi si va di oc e per i prossimi 3/4 anni sono apposto, pero mi piace questo forum ci tornerò spesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro