aiuto scheda grafica scelta

Pubblicità

lucianoga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,
sono alla ricerca di una scheda grafica compatibile con il mio pc nelle mie informazioni..
essa dovrebbe essere compatibile con quartz extreme e dovrebbe avere almeno 256 vram (memoria condivisa) mi serve per far partire diversi programmi su il mio hackintosh con mac osx snow leopard 10.6.8 io avrei cercato la seguente memoria:NVIDIA GeForce GTX 460 .
però non so se è compatibile con la mia scheda madre, e non capisco quanta vram ha, potreste aiutarmi gentilmente.. se mi trovate una sheda compatibile o quella che ho scelto va bene grazie

Dunque: nel tuo profilo non specifichi che modello di scheda madre sia, hai solo scritto il chipset, comunque uno slot pci-e x16 dovrebbe averlo...
Per quanto riguarda la memoria vai tranquillo, sono anni che non fanno più schede video con meno di 256mb... la 460 dovrebbe essere da 1gb, però vedo che il tuo monitor come risoluzione arriva a 1024x768, una 460 sarebbe superflua... di preciso che programmi devi usare? utilizzi professionali o
giochi? Che cos'è quartz extreme? :boh:
Chariti questi dubbi potremmo orientarci meglio :ok:

Il pc dovrebbe essere più che sufficiente per i programmi che hai citato...:boh: sei sicuro che i problemi con iwork e powerpoint siano dovuti alla scheda grafica? Powerpoint in che senso non si apre? dà un messaggio di errore?

rivviando il pc diverse volte funziona powerpoint gli altri programmi no..
due screen shot:
http://img232.imageshack.us/img232/3789/snap20110809225348002.png
http://img508.imageshack.us/img508/5884/snap20110809224727001.png
sono connesso con il mio window tramite team viewer al mac che ho a casa che in questo momento sono in vacanza. aperture e boinx photo pro mi danno l'incompatibilà con la scheda grafica che ha solamente 57 vram dovrei cambiarla ma vorrei una memoria grafica che funziona anche il 3d x altri programmi

allora prova a cancellare final cut dalla cartella applicazioni e il contenuto della libreria cancellando tutti i file di preferenze dovresti risolvere, dopo reinstallalo e fammi sapere

a quanto ho capito è un problema di plugin, sto riflettendo su cosa possa essere... ti faccio sapere appena possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro