DOMANDA Aiuto scelta TV massimo 50''

panoramixxo

Utente Attivo
87
2
Buongiorno a tutti,
Premetto di essere IGNORANTISSIMO in materia di televisori quindi mi getto nelle Vostre braccia.
Mi è stato dato un tv dicendomi "ogni tanto appare qualche riga" ma non funziona per niente, solo muovendo la scart si vede qualcosa e mentre con l'RCA non si vede proprio nulla.
Comunque a seguito di questo evento voglio cambiare direttamente televisore dato che il precedente era un vecchio plasma 42'' samsung senza decoder.
Girando per i soliti negozi mi sono ritrovato due TV che ad occhio ignorante qual'è il mio mi sembrano buoni.
Il primo un Samsung 55'' led 3d per l'esattezza UE55F6300 a 799€.
Il secondo è un LG 50'' led anch'esso 50LB650V a 899€.
Il budget massimo che voglio spendere è per l'appunto 1000€ inclusi gli eventuali interessi.
Non so quanto utilizzerò l'interattività con il televisore dato che non ne ho mai usufruito prima però son dell'idea che son cose che capisci quanto ti importano solo provandole ed io sono abituato ai classici tv.
Utilizzerò il televisore poco per classici canali tv, un buon 60% per dvd/bluray, un 20/30% per giocare con diverse console.
Il TV dista dal divano 4 metri abbondanti e viene usato principalmente in condizioni di scarsa luce se non buio totale.
Detto ciò, tra i due TV qual'è il migliore secondo voi?
Secondaria cosa a quel prezzo trovo di meglio in giro? Magari anche online?
Vi ringrazio enormemente in anticipo per le eventuali risposte.
Un saluto,
Nicolas.
P.S. Correggo il titolo, Minimo 50''
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!