Aiuto scelta TV 32"

PiemoG

Utente Attivo
987
73
Devo acquistare una TV con le seguenti specifiche (o quanto meno una combo di queste):

-32-40"
-non necessariamente smart (ci collego un chromecast)
-full HD
-budget max 300€


Nello specifico ne vorrei una che o ha l'intelaiatura bianca/metallo (in pratica non nera) o che, se nera, abbia un supporto carino da vedere (cioé non la tipica padella circolare nera). Questo perché lo devo mettere su un mobile bianco laccato appoggiato ad un muro bianco.

Consigli?
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Devo acquistare una TV con le seguenti specifiche (o quanto meno una combo di queste):

-32-40"
-non necessariamente smart (ci collego un chromecast)
-full HD
-budget max 300€


Nello specifico ne vorrei una che o ha l'intelaiatura bianca/metallo (in pratica non nera) o che, se nera, abbia un supporto carino da vedere (cioé non la tipica padella circolare nera). Questo perché lo devo mettere su un mobile bianco laccato appoggiato ad un muro bianco.

Consigli?
Panasonic TX-32AS520E
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
L'avevo notato perché mi era piaciuto molto il design. Poi ho scoperto anche questo TCL F40B3083, ma non conosco la marca.. ed è un 40" a 299€
Francamente non l'ho mai sentito neppure io. Se punti esclusivamente al design, allora prendi quella che ti piace di più. Se invece ti interessa anche la qualità, allora vai di panasonic.
 

PiemoG

Utente Attivo
987
73
Francamente non l'ho mai sentito neppure io. Se punti esclusivamente al design, allora prendi quella che ti piace di più. Se invece ti interessa anche la qualità, allora vai di panasonic.
Nono, chiaramente puntavo anche alla qualità (ove possibile). Ma siccome è una marca che non conosco, mi informavo, specie non essendo un esperto.

Ma diciamo che a meno di grandi scoperte, il Panasonic mantiene lo scettro
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Nono, chiaramente puntavo anche alla qualità (ove possibile). Ma siccome è una marca che non conosco, mi informavo, specie non essendo un esperto.

Ma diciamo che a meno di grandi scoperte, il Panasonic mantiene lo scettro
Be...sono un assiduo sostenitore di panasonic, non per simpatia, ma perché ho potuto appurare la qualità del marchio. Ho avuto, e ho tuttora parecchie TV in casa, di varie marche, e ritengo le panasonic le migliori come qualità generale, e soprattutto in ambito software. Puoi prendere in considerazione anche le LG che offrono ottimi prodotti. Ad esempio la LG32LB570V. Ha un design originale, una qualità del pannello notevole, ed una dotazione di tutto rispetto, con T2 e decoder satellitare integrato. Si trova a 300€ o poco più
 

PiemoG

Utente Attivo
987
73
No, è che personalmente non me ne intendo. Ma era più per capire perché la panasonic sta a 299 e certe samsung o LG costano 90-100€ in più senza offrire "niente" di diverso. È solo una questione di brand?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili